salve a tutti,per chi non lo sapesse,l'esonero si tiene in AULA 2 CASERMA SANI dalle ore 14:00 alle ore 16:00............
.....In bocca al lupo...
salve a tutti,per chi non lo sapesse,l'esonero si tiene in AULA 2 CASERMA SANI dalle ore 14:00 alle ore 16:00............
.....In bocca al lupo...
ciao a tutti! sapete se l'esame di giugno, lo scritto è a domande aperte o chiuse? l'orale è obblibatorio? io sto nella fascia m-z se avete delle informazioni..... o consigli......![]()
ciao a tutti..vorrei sapere quali sono i testi che il prof ha detto di portare per questo esame..perchè in giro sento tante voci discordanti....so che lui è un tipo un pò pazzo...
sulla bacheca d'alessio ce ne sono solo 2:
voglio un lavoro
e
l'orientamento nella scuola media
sono questi????
mi fate sapere??:::
grazie mille
ciao ciao
Ciao! il prof. ancora non ha dato info precise, o meglio ha detto che "Voglio un lavoro" è da portare, mentre l'altro è in fase di cambiamento; però chi fa l'esame a Dicembre, quindi col programma dello scorso anno, può portare "orientamento nella scuola media".
In ogni caso ci farà sapere durante il corso, quindi ci aggiorniamo...
by-by!![]()
Il libro dato in sostituzione a quello tolto è "L'orientamento" di S. Giorgi.![]()
# Titolo: L' orientamento. Teorie, strumenti, pratiche professionaliOriginariamente postato da pecorellablu
Il libro dato in sostituzione a quello tolto è "L'orientamento" di S. Giorgi.![]()
# Autore: Sangiorgi Giorgio
# Editore: Carocci
questo vero?
:grazie: per averci informato!!
ciao, volevo chiedervi se sapete qualcosa per l'esonero? se anche quest'anno lo fa?grazie![]()
il libro "voglio un lavoro" si legge in pochissime ore. quando l'ho fatto io l'esame non c'era neanche mezza domanda su questo libro e neanche all'appello successivo. sinceramente non ho ben capito il senso di quel libro (quando lo leggerete capirete che intendo) ...... se posso darvi un consiglio fatevelo prestare.... risparmiate 16,50€.![]()
ragazzi il prof di questo corso è Laudadio che sostituisce la D'alessio. Non ci sono esoneri per l'esame, chi lo può dare a dicembre deve tenere i vecchi libri chi invece lo deve dare a febbraio deve cambiare il testo che abbiamo citato sopra. Per quanto riguarda "Voglio un lavoro" riprende parecchio le lezioni che con il prof stiamo facendo, quindi secondo me non è poi tanto da trascurare quest'anno.
io l'esame l'ho fatto quest'estate ed ero con Monaco (35 domande a scelta multipla) ma per l'anno accademico 2006-2007. per il nuovo anno non so...![]()
ma di che corso di laurea parli?
L'anno scorso non erano sempre Laudadio per A-L e Di Chiacchio per M-Z?
di chiacchio e monaco collaborano e stavano nella fascia m-z
http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...nto_3697.shtml
:-)
ah ecco...
Ultima modifica di PiedPiper : 23-10-2007 alle ore 14.46.19