Salve a tutti,sono Laopa.....sono iscritta su opsonline da 3anni e mai m è venuto in mente d dare uno sgurdo al forum....ma come si dice..........meglio tardi ke mai!!!!!
ke dire d me.....m sono laureata nel marzo del '04, successivamente ho fatto un master universitario in "clinica educativa dell'età evolutiva"......ho trascorso i primi 30 mesi post laurea, facendo vari tirocini e esperienze come psico volontaria sempre nella stessa struttura d cui v parlerò in altra sede perchè m interessa sapere se qualcun'altro ha condiviso la mia esperienza in altre parti d'Italia.....Ora son disoccupatissima.......
Voglio rispondere alle domande d nico.....
- quali i motivi che ti hanno spinto a registrarti a questa community e ad attivarti nei forum?
la voglia d condividere,d avere spunti d partenza...d ripartenza,d poterne dare,nel mio piccolo!
- hai incontrato particolari problemi tecnici nell'utilizzo di questi spazi?
più o meno...ma una volta entrata nel meccanismo è stato molto semplice
- così a primo impatto, quale clima, valori e spirito ti sembra di respirare su OPs?
unione e voglia di dare una mano.....spirito di coesione
- hai avuto modo di leggere il regolamento della community? In caso negativo, in quanto non lo hai trovato, non ti interessa, lo farai dopo... o che altro?
si-si....è la prima cosa che faccio x evitare figuracce....
- da una web community per studenti e professionisti della Psicologia, quale è OPs, cosa ti aspetti in termini di servizi, contenuti ed anche valori fondanti e spirito?
di accrescere le mie conoscenze...d scambiare opinioni...2persone arrivano prima alla soluzione....figuriamoci una community
- in base alla tua esperienza, cosa potremmo fare per migliorare l'accoglienza dei nuovi arrivati e facilitarne una efficace socializzazione?
secondo me così va bene.....
V saluto.....Laopa