raga, domani parto, vado a passare la pasqua in umbria (ho casa lì), tornerò il 21 sera... quindi, anche se un po' in anticipo BUONA PASQUA A TUTTI!!!![]()
![]()
![]()
raga, domani parto, vado a passare la pasqua in umbria (ho casa lì), tornerò il 21 sera... quindi, anche se un po' in anticipo BUONA PASQUA A TUTTI!!!![]()
![]()
![]()
Ciao Franci, divertiti e Buona Pasqua anche a te
:ciao2:
AUGURI RAGAZZI!!!!
buone vacanze a chi parte, buona permanenza a chi, come me, rimane a casa
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Buona Pasqua e Buone Vacanze!!!
Buona Pasqua, Francy!![]()
Auguroni a TUTTI!!!![]()
Ragazzi ecco i miei auguri di Pasqua....
Clicca qui e poi premi play!
http://www.cards-n-toons.com/index.php?i=P073Rtluos
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Isa...ma allora mi piaciiiiiiiiii.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:win k:![]()
Brava, la chiarezza è la cosa più importante.....e io adoro le persone chiare..!
Certo che devo dire, e già questo te l'ho detto, che avendo a priori visto il sito di Isa e le sue foto, quando ho chattato con lei sono rimasto un momento stupito da una peculiare franchezza che dalle foto non veniva fuori.....lì per lì mi aveva inquietato...ora comprendo che si trattava di simpatia, null'altro...allora un bacio, e a presto!
Ale
Francy
auguri...e buone vacanze
goditele...
un bacione!![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Buona Pasqua a tutti e speriamo che ci sia Pace
Buona Pasqua a tuttirilassatevi, ricaricatevi e tornate piu' postatori di prima
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Originariamente postato da agex
Isa...ma allora mi piaciiiiiiiiii.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:win k:![]()
Brava, la chiarezza è la cosa più importante.....e io adoro le persone chiare..!
Certo che devo dire, e già questo te l'ho detto, che avendo a priori visto il sito di Isa e le sue foto, quando ho chattato con lei sono rimasto un momento stupito da una peculiare franchezza che dalle foto non veniva fuori.....lì per lì mi aveva inquietato...ora comprendo che si trattava di simpatia, null'altro...allora un bacio, e a presto!
Ale![]()
![]()
Poi me lo spieghi meglio!!!
Vi faccio anch'io tantissimi auguri! Da domani fino a fine settimana prossima non potrò più usare internet, per cui vi auguro già buona Pasqua e buone vacanze, ovunque le trascorriate: ciao e a presto!![]()
Anche io vi faccio gli auguri adesso, visto che in questi giorni forse sarò impegnata![]()
BUONA PASQUA!!!