E' tutto il giorno che tento di riafferrare le immagini del sogno di questa notte, ancora non ci sono riuscita appienoe non capisco neanche perchè me la prenda tanto
Dopotutto non è certo la prima volta che, nonostante delle immagini-fantasma non riesco a trovare un filo conduttore
Scrivo quindi, auspicando che funzioni la mia vecchia teoria "man mano che scrivi, ricordi"![]()
Mi trovavo a parlare con il padre di un'amica di mia figlia che ha un negozio d'abbigliamento nei pressi di casa miaSi mostrava molto galante (lo è anche nella realtà) ma aveva un atteggiamento eccessivamente ossequioso
e ammirato
![]()
A me non dispiaceva questa cosaperò ricordo un certo disagio per via del mio abbigliamento...
non so se eccessivamnete attillato... o scollato...
![]()
o tacchi troppo alti
ricordo solo il disagio
forse ero anche eccessivamente truccata (io non eccedo mai col trucco, figuratevi che mia figlia si trucca già più di me
![]()
![]()
)
Tutto il tempo con una valigia accanto(mi trovavo solo a pochi passi da casa
) Non accennavo a nessun movimento. Ogni tanto sembrava stessi per andar via ma poi ero sempre ferma lì...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso lo so che succedenessuno di voi mi risponde
Ma almeno mi spiegate perchè?E dire che io rispondo quasi sempre ai vostri sogni
![]()
![]()

e non capisco neanche perchè me la prenda tanto
Dopotutto non è certo la prima volta che, nonostante delle immagini-fantasma non riesco a trovare un filo conduttore 
Si mostrava molto galante (lo è anche nella realtà) ma aveva un atteggiamento eccessivamente ossequioso
e ammirato
forse ero anche eccessivamente truccata (io non eccedo mai col trucco, figuratevi che mia figlia si trucca già più di me
(mi trovavo solo a pochi passi da casa
E dire che io rispondo quasi sempre ai vostri sogni
Wise
, però se ne avessi e ci capissi qualcosa non esiterei a dare la mia opinione se ritenessi potesse servire
, se potesse interessare a qualcuno...
Un bacio.
il fatto è che il tuo fare richiede una buona dose di concentrazione visto che devo sforzarmi di capire cosa ti passi per la mente relativamente a quello che invece passa per la "mia" mente
e un bacio a tutti
ci vorrebbe una RELAZIONE PARTICOLARE per riuscirvi, poi penso fondamentalmente che il Sogno in quanto creatura intima e profonda di una persona abbia un unico e solo "personaggio" deputato al suo disvelamento : il Sognatore stesso, quel che io posso e mi sento di fare è di entrare in sintonia, una sintonia particolare che per me significa farmi "risuonare" immagini e parole "dentro" ; da ciò quel che ne nasce è una MIA personalissima visione e rilettura. Trovo molto spesso che frammentare i sogni in eventi "singoli" aiuti ad esercitare le associazioni ... il Sognatore spesso è confuso dai suoi propri "prodotti" in quanto la visione d'insieme, di quadro finito, scenario/sceneggiatura/regia intrinsecamente legati, serva il più delle volte il "cattivo padrone" (la censura) e sia più una costruzione a posteriori (nel fatidico momento del risveglio) e quindi soggetta a LEGGI che sono diverse e "altre" rispetto al materiale su cui lavora organizzando ...
) e occorre conoscere un pò di più il sognatore (cioè me
.
ha un certo collegamento con la valigia in quanto funzionale a...
beh amu.. in effetti ora che mi ci fai pensare..ho saltato la storia della valigia che è di un importanza non indifferente