Sono le 2:45 di martedì 22 aprile...... fosse un altro giorno sarei a letto. Speravo di trovare qualche chattatore notturno per scacciare un pò di pensieri.... e invece no.
Lo stato d'animo non è dei migliori..... forse non dovrei scrivere nella "dolce vita" perchè di dolce in questo momento ci sono solo i wafer al cioccolato qui vicino a me.
Forse qualcuno penserà: ecco la sofferente di turno che vuole attirare l'attenzione. Bene se quel qualcuno c'è può anche non leggere se preferisce.... perchè... si.... ho voglia di qualche attenzione io. Si, ho voglia di coccole, di amore, di una parola gentile, di una carezza, di un sorriso...... di qualunque cosa che mi faccia sentire amata. E' forse un peccato? Non importa..... anche se lo fosse continuerei a commetterlo.
E' difficile che io mi sfoghi.... penso sempre a chi sta peggio di me e quindi cerco di non lamentarmi. Però non sono una macchina, porca puttana, ho un cuore, ho dei sentimenti anche io.... mi dicono che sembro una persona fredda e indifferente, ma non è così...... lo sa il mio stomaco, vittima di frequenti malesseri, e lo sa la mia testa, vittima di troppa razionalità.
Non cerco compassione........ mi sento solo un pò "sola" e vorrei poter.... magari vorrei potermi addormentare in un abbraccio.
Non so che fare, non so che pensare.... sono stufa. Stufa di essere sempre rimproverata per non aver fatto abbastanza, stufa di essere il capro espiatorio, stufa di chi vuole insinuare in me sensi di colpa, stufa di chi mi vorrebbe migliore...... C'è qualcuno pronto ad accettarmi per quello che sono? Sembra così difficile......
Boh......
Non voglio fare la vittima, ma nemmeno una che non deve chiedere mai.
Vado a letto...... magari morfeo riuscirà ad allietarmi con un bel sogno (??).
Roberta

]
] ma ti auguro una giornata SUPER 

... lo so che non è un abbraccio reale... vorrei poterti abbracciare dal vivo e dirti che questi momenti di sconforto capitano anche a me (e si direbbe che siamo in buona compagnia
).