nella mia -oramai ai limiti della patologia- attività di caz....gio in internet, mi sono imbattuta in un tipo a dir poco inquietante.
Sposato, disperato temntativo di trovare un'amante che provi piacere. Punto. nessun altro requisito richiesto, nè, tantomeno, voglia di mettersi in discussione in un'altra relazione, anche extraconiugale.
Voglio chiedere, soprattutto agli utenti maschi. Ma è possibile una scissione a questi livelli di sessualità e affettività? voglio dire, non voglio fare una copia della discussione "sesso x sesso", ma, secondo voi, è normale cercare disperatamente un rapporto con una persona che , come unico requisito, abbia quello di provare piacere?
Mantenendo in contemporanea il desiderio di tenere insieme un matrimonio in cui è palese il fatto di non provare più amore per la consorte?
Dal bassissimo della mia esperienza, dico di no. ma forse mi sbaglio...
Intendo proprio desiderio costante e permanente di trovare una persona disposta ad avere rapporti sessuali e basta. Senza il minimo bisogno/voglia di legare a questio rapporti una componente di affettività/esclusività.
Ci sono "desease" , strutture di personalità, che rispecchiano questo modo di pensare? a voi, a cosa fa' pensare?

quindi in un certo senso ti relazioni (anche se non in modo sano) con lei...