Ciao a tutti, amici di OPs!
Innanzitutto buona Pasqua,anche se in ritardo.
Scusate se non bazzico troppo spesso dalle parti del forum,ma il mio lavoro mi porta via molto più tempo di quel che vorrei.
Adesso ho anche iniziato un nuovo progetto di ricerca con un nuovo gruppo di lavoro (a TS) e ci occupiamo del Morbo di Parkinson, un argomento molto interessante,con la speranza di dare il nostro modesto contributo alla comprensione di questa grave patologia.
Negli ultimi giorni abbiamo avuto la buona notizia che la Michael J. Fox Foundation ha accettato di finanziare il nostro progetto di ricerca
(saremo gli unici in Italia).
Purtroppo questi soldi vanno alla ricerca e non ai ricercatori.
Biologi e psicologi hanno forse questo in comune: un lavoro che non ha orari e che paga miseramente come minimo fino ai quarant’anni. Scusate il piccolo sfogo
e grazie per aver speso qualche secondo a leggere questo post. Cercherò di essere più presente sul forum, ma ad ogni modo il calore della vostra amicizia
mi giunge sempre puntuale attraverso la mia amata Kia.
![]()
![]()
Un abbraccio opsiano a tutti voi.![]()
Zeno![]()

ma il mio lavoro mi porta via molto più tempo di quel che vorrei.
con la speranza di dare il nostro modesto contributo alla comprensione di questa grave patologia.
Negli ultimi giorni abbiamo avuto la buona notizia che la Michael J. Fox Foundation ha accettato di finanziare il nostro progetto di ricerca
(saremo gli unici in Italia).
Purtroppo questi soldi vanno alla ricerca e non ai ricercatori.
Biologi e psicologi hanno forse questo in comune: un lavoro che non ha orari e che paga miseramente come minimo fino ai quarant’anni. Scusate il piccolo sfogo
e grazie per aver speso qualche secondo a leggere questo post. Cercherò di essere più presente sul forum, ma ad ogni modo il calore della vostra amicizia

spero davvero di riuscire a scoprire qualcosa. 
....
... indovina dove? a trieste!!!
così ho una scusa in più per venire a trovarvi presto e conoscere anche te di persona
e non mangiarti tutto lo strudel alle mele
che la tua mogliettina preparerà con tanto amore per me e per haru!!!

lo hai cambiato o non lo ricordavo?
ma Zeno ha detto che e` bellissima!!!
.....
...