sono uscite (ma non so da quando) le graduatorie provvisorie degli psicologi ambulatoriali del lazio. Non so quando perchè avendo da poco partorito (!!!) diciamo che avevo qualcosa di un po' più importanet che connettermi a internet per vedere la lista. Sta di fatto che ieri ho visto il sito dell'ordine e la lista nella quale io e altre mie colleghe non ci siamo. Siamo molto curiose di sapere il perchè ma, dato i motivo suindicato, il termine per inviare riesame è scaduto il 28 giugno!!!!
Vorrei sapere se qualcuna di voi sa qualcosa del numero di telefono cui chiamare, da nessuna parte infatti ve ne è menzione, e se sa altro (come chiamano etc etc...)
Tra l'altro, nella graduatoria degli PA di latina e provincia, c'è la lista degli esclusi comprensiva di motivazioni. Perchè a quella di Roma e pr, no?
![]()








Rispondi citando
; l'importante è diventarne consapevoli e ricorrere subito ai ripari
!!!