sto provando a capir il funzionamento del nuovo ops in particolare non vedo più lo spazio del blog su ops,ma è stato tolto?
sto provando a capir il funzionamento del nuovo ops in particolare non vedo più lo spazio del blog su ops,ma è stato tolto?
Ultima modifica di uao838383 : 30-10-2007 alle ore 16.56.09
"Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
"Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
gelato seduta su una panchina."
"Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
"Da una vita"
(Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)
mi accodo: dove sono finiti i nostri blog;
un pulsante per vedere gli ultimi post ?
Per gli ultimi post clicchi su "Nuovi messaggi" sulla barra blu (dove c'è pannello utente, faq, calendario, ecc.)
Grazie mille ^_^
non c'è più la "barretta" di ogni utente...![]()
una volta tanto che l'avevo tutta verde ghgh
lo stavo notando proprio poco fà.
Spero presto in un valente Biz o company che ci spieghi tutto tutto questo nuovo forum, che trovo bello bello ma... sono in angoscia per i blog...per il mio sopratutto T_T
e poi siamo tutti visualizzati come registered user...perchè? E' così impersonale! Io ero supermegaqualcosa postatore intergalattico o simili!![]()
Angelsea
"Cinque sensi; un intelletto inguaribilmente astratto; una memoria che seleziona alla rinfusa; un bagaglio di preconcetti e di assunti così numerosi che non posso mai esaminarne se non un piccolo numero e mai avere coscienza di tutti. Quanta parte della realtà totale può lasciare passare una macchina simile?"
C.C. Lewis, Diario di un dolore
Ciao a tutti io trovo il nuovo ops molto elegante (mi piace la scelta dei toni del blu) e funzionale
ma c'é un ma a cui urge una risposta:
appena collegata al nuovo sito ho trovato una news interessante che aveva scatenato anche la mia "ira" qualche giorno fa mentre il sito era in rispolvero.
Mi riferisco alla intelligente iniziativa dell'Ordine degli Psicologi del Piemonte. Ho scritto il mio commento in merito alla news ma al momento in cui ho digitato il codice sottostante e schiacciato invio non succedeva nulla anzi, per la precisione, saltava fuori un altro codice da digitare.
Questa é una discussione che mi interessa molto condividere con tutti voi quindi come posso fare????
il blog verrà presto ripristinato
purtroppo abbiamo avuto alcuni importanti imprevisti tecnici che ci hanno fatto scalare di brutto i lavori
abbiamo deciso di andare ugualmente on line ma molte cose sono in progress
voi continuate gentilmente a segnalare e noi vedremo prima possibile di mettere tutto a posto!!!
per lo status, adesso vi è una nuova gestione... non c'è più la barretta... presto vedremo di scrivere dei tool di aiuto
ma vi assicuro: questo nuovo forum può sembrare diverso, ma in realtà ha le medesime funzioni ma anche molte cose in più
buona serata e grazie dei feedback
nico
vorrei sapere come posso aggiungere immagini o frasi sotto ogni messaggio che scrivo nel forum...ho visto che alcuni mettono frasi, canzoni ecc. Grazie
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
grazie biz!!!
ciao
ma voi vi trovate sul nuovo ops?
vi dico subito le cose che non mi piaciono molto:
1) c'è troppa pubblicità
praticamente bisogna scrollare la pagina x leggere i veri contenuti del sito, prima non era così, ed è abbastanza penalizzante, oltre che brutto da vedere
2) nello scrivere i mex, le icone di lato mi fan scrollare la pagina, io le mostrerei solo aprendole con pulsante, perchè così son troppo visibili e fanno anche sgamare
3) la grafica in generale non mi piace molto, mi sembra un po' troppo aggressiva rispetto a prima, troppo tecnologica, prima era una cosa molto soft e carina, ma per questo, degustibus
4) la lista delle risposte nei topic, è poco chiara, forse x via dei colori, mi confonde un po', bò
per ora basta, è poco che ci navigo
ma la capienza dei mex è reale?
se non svuoto non posso vedere i nuovi mex?
che sbattimento però, i mex occupano pochi byte, su, non fate troppa economia![]()
Ultima modifica di psychologo : 31-10-2007 alle ore 09.48.28