CIAO A TUTTI!!!
Rieccomi tra di voi OPSIANI!!!
Dopo 18 giorni, quasi tre settimane, ritorno qui, ne "la dolce vita" a scrivere con voi!![]()
Sono sempre stato con voi, come qualcuno fece notare,e non vi ho mai abbandonato: ho sempre letto i vostri post ed ho resistito alla tentazione di scrivervi qualcosa!
Ma la voglia di tornare era tanta!
Come potevo stare ancora senza di voi?
E poi tra un pò é il compleanno di OPs, come posso non essere presente???
![]()
Devo dire comunque grazie ad Armando (o jd) che invitandomi al miniraduno di Napoli mi ha riavvicinato totalmente a voi e mi ha fatto capire che tra voi ho davvero degli AMICI! E questo mi ha spinto a ritornare tra di voi!![]()
Chiedo scusa a tutti per quel piccolo problema che ci fu il 10 Aprile e chiedo scusa per aver aperto quel Thread (che ha fatto 97 repliche in meno di 2 giornifino alla sua chiusura di cui incredibilmente solo una mie escludendo quella di apertura!
)! Ma ormai é acqua passata: ci si é chiariti nella stanza privata o si é messa una pietra sopra.
Ora si ricomincia da zero!
![]()
Spero che le cose vadano meglio, magari eviterò di impelagarmi nuovamente nella stanza dell'attualità e cronacache mi vedeva spesso al centro dell'attenzione...
I mitici IVAN CONTRO TUTTI!!!
Quindi, in definitiva, il vostro MOLLICONEé tornato!!!
Ho visto che qualcuno ha preso le mie redini mettendosi anche la MIA emoticons nella firma (
)...un buon discepolo...
Penso si sia capito a chi mi riferisco, no???
![]()
Beh, son contento di essere di nuovo tra voi!
Vi saluto!
CIAO! :ciao2:

e non vi ho mai abbandonato: ho sempre letto i vostri post ed ho resistito alla tentazione di scrivervi qualcosa!
Ma la voglia di tornare era tanta!
Come potevo stare ancora senza di voi?
E poi tra un pò é il compleanno di OPs, come posso non essere presente???
fino alla sua chiusura di cui incredibilmente solo una mie escludendo quella di apertura!
Ora si ricomincia da zero! 
é tornato!!!
Ho visto che qualcuno ha preso le mie redini mettendosi anche la MIA emoticons nella firma (
)...un buon discepolo... 
da alcuni scambi di opinione... in fondo "mi sei mancato" sulla "dolce vita"... ma "non dirlo a nessuno"!

oddio... nooo
... è tornato Ivan
)