salve ragazze volevo chidervi se qualcuna è interessata a lavorare per la Yves Rocher,una rinomata casa cosmetica francese,ci sono ottimi guadagni.Possibilmente ragazze nei dintorni di napoli.se siete interessate contattatemi sul forum.grazie![]()
salve ragazze volevo chidervi se qualcuna è interessata a lavorare per la Yves Rocher,una rinomata casa cosmetica francese,ci sono ottimi guadagni.Possibilmente ragazze nei dintorni di napoli.se siete interessate contattatemi sul forum.grazie![]()
Nothing happens unless first a dream...
ciao il lavoro consiste nel diventare consigliera di bellezza della yves rocher attraverso la dimostrazione di cataloghi ma non solo anche con materiale ovvero prodotti che ti verranno forniti gratuitamente,il vantaggio sta nel possedere un particolare catalogo che i punti vendita non hanno in cui ci saranno delle offerte sui prodotti e quindi sicuramente chi acquisterà, preferirà risparmiare e nn comprare il prodotto al prezzo fisso di vendita.se vuoi altre info contattami in privato!!!
salve ragazze,nessuna è interessata a questo lavoro semplice che non fa perdere tempo per persone che devono studiare come me???anzi come voi...
Si può anche provare se poi non interessa non succede nulla,sia il materiale da lavoro che verrà fornito all'inizio sia la decisione di non continuare non fanno spendere neanche 1 centesimo,allora che aspettate a contattarmi in pv!!!!!!![]()
Ultima modifica di Bleedingsoul : 29-11-2007 alle ore 15.52.40
è un lavoro interessante anche per chi porta in società nuovi clienti immagino, che provvigione hai ogni nuovo venditore arruolato?
come psicologo dell'iimmagine?
tipo Avon, Amway e co?![]()
stavo scherzando chiaramente! siamo in un forum di psicologia...la battuta è nata spontanea!!!
Ciao, mi chiamo Carmen. Sarei interessata al loavoro che proponi. Ti lascio la mia mail per ricevere informazioni più dettagliate. Grazie... Attendo tue notizie
[email protected]
Dafne
ciao,
io è da un pò ke sto cercando i mini pofumi in scatoline rotonde della yves rocher...nn è ke le avresti?se nn sbaglio costavano sui 3 euro...
ke lavoro è?
io sn davvero interessata!!!