Si importanti rivelazioni sul conto di Ivan![]()
![]()
![]()
In questi mesi si sono dette delle cose false sul conto di questo ragazzo, e io che sapevo la verità non potevo dire nulla![]()
![]()
.
Ma arriva il momento nella vita di una persona nel quale le verità di cui sei a conoscenza non possono più essere messe a tacere e allora ho messo assieme le prove che avevo trovato in Documenti![]()
![]()
e foto
![]()
![]()
per mostrarvele.
Poi ognuno di voi mediterà![]()
![]()
su quello che ha visto e mi darà la sua opinione su Ivan finalmente scevra da azzurri pregiudizi.
Perché in realtà Ivan è molto più a sinistra di quanto non potreste immaginare e ve lo voglio dimostrare in questa sede:Bèh Innanzitutto iniziamo con considerare la prova fornita dall’ortofonia Analizziamo dal punto di vista ortofonetico e sonoro le seguenti frasi:
“Camerata Ivan…presente!”![]()
![]()
Come potete notare anche voi non ha mordente, non fa presa in poche parole non convince![]()
![]()
e invece sentite come suona:
“Compagno Ivan …presente!”
vedete che il suono è gia diverso le parole compagno e Ivan sembrano fatte apposta per stare assieme. E allora ho pensato ma allora perché Ivan milita da un'altra parte e la folgorazione mi ha colto.
Ivan fa tutto ciò in quanto franco tiratore e per disgregare dall’interno.
Ma non c’è solo questo ragionamento alla base delle mie deduzioni ci sono anche le prove fotografiche

Wise

tutto vero,del resto il nome archetipico di ogni protagonista delle barzellette sui sovietici è: compagno Ivan Ivanovic