Ciao! A tutti! sono Stefania!
A Gennaio inizierò la scuola di Psicanalisi Interpersonale a Roma, non conosco nessuno che già la frequenti... sapete darmi qualche consiglio?
Grazie!![]()
Ciao! A tutti! sono Stefania!
A Gennaio inizierò la scuola di Psicanalisi Interpersonale a Roma, non conosco nessuno che già la frequenti... sapete darmi qualche consiglio?
Grazie!![]()
Io mi sono trovata bene (sono ....in fondo!) E' una scuola molto centrata sulla clinica e c'è un bel clima nel gruppo....
Il consiglio è di farsi coinvolgere... perchè la formazione passa attraverso noi stessi... Spero che anche tu ti possa trovare bene!
ciao psicostefy!
io frequento il terzo anno della SPIGA. Il lavoro clinico, specialmente quello con i gruppi è stato il criterio che mi ha orientata alla scelta di questa scuola e ad oggi ritrovo questa scelta "riuscita", perchè alla SPIGA molti stimoli mi stanno aiutando a crescere come persona e come psicoterapeuta.
Sono contenta di darti la benvenuta!
un consiglio? perchè non vieni sabato 1 dicembre al seminario aperto della scuola (h.14.30) "Depressione al femminile"della dott.ssa Paola Russo?Potresti iniziare a conoscere qualcuno e "respirare" un po' l'atmosfera che c'è...
a presto!
Ciao, mi fa piacere trovare qui la Spiga. Io non l'ho fatta (perchè lavoro in altri ambiti), ma ho frequentato spesso i seminari aperti del sabato perchè ho un'amica che l'ha frequentata e si è specializzata lì un paio di anni fa. Che dirti? Ho potuto capire che per lei è stata un'esperienza molto formativa e ora sta lavorando come psicoterapeuta. Io quando posso ci vado e ora mi sto leggendo la loro rivista. In bocca al lupo!
Rosi