Ciao a tutti vi racconto un sogno che ho fatto stanotte. E' lungo ma voglio proprio raccontarlo.
Stavo andando in fermata e incontro mia zia ( che abita in tutt'altro posto), mi dice che c'è marco ( mio cugino) e io giro l'angolo e lui è li. ( vi preciso che anni fa, circa 5-6 anni fa mi piaceva mio cugino, e tanto, ma oggi quasi non lo sopporto.)
Lui è in macchina e mi dice se vogliamo andare a farci un giro, c'è anche un suo amico in macchina.
Io entro e poi andiamo al centro , li poi insieme a noi a passeggiare ci sono anche altre perosne che conosciamo entrambi, amici di 5-6 anni fa, ma chi non vedo da parecchio tempo.
Passeggiamo, ma abbiamo una forte attrazzione reciproca, ci abracciamo ci baciamo ad ogni angolo.
Il sogno si confonde a questo punto....ma comunque alla fine finiamo con in combinare qualcosa.
Io torno a casa e sento il mio ragazzo, mi comincio a sentire terribilmente in colpa, ma non gli dico nulla anche se lui intuisce, comincia questa sensazione di angoscia profonda.
A questo punto mi ritrovo in tutt'altro posto, con tutt'altra persona, che non è più mio cugino, è uno sconosciuto, ma nel sogno è come se prendesse lo stesso ruolo , ovvero di " amante" diciamo.
Era come tutto collegato nel sogno ma ovviamente nono lo so spiegare bene.
Comunque con questa persona c'è una passione travolgente, facciamo sesso almeno 2-3 volte nel sogno, in particolare dentro un negozietto di abiti dietro il magazzino.
Poi di nuovo a casa mia sul letto.
Ma nel frattempo in tutto questo il mio ragazzo ha scoperto tutto , si arrabbia, ma cosa assurda nel sogno non mi lascia.
Io resto con questa angoscia dentro profonda, ho paura di perdere il mio ragazzo, ma continuo a fare sesso con questo tipo.
Lo facciamo a letto , a casa mia, e mentre lo facciamo entra il mio ragazzo che ci guarda, e richiude la porta tranquillo.
Assurdo!!!!
Finito tutto questo però io dico al tipo che comunque non c'è futuro per noi due e torno dal mio ragazzo.
Ma sempre con angoscia di aver fatto una cosa sbagliata....etc.
Che ne pensate?
Preciso che amo il mio ragazzo alla follia e non ho davvero bisogno di un altro uomo![]()

se poi pensi che il sogno è l'appagamento di un desiderio