Vorrei dare questo esame però mi piacerebbe avere qualche info in più...
Voi sapete qualcosina?!
Vorrei dare questo esame però mi piacerebbe avere qualche info in più...
Voi sapete qualcosina?!
ammazza sembra che semiotica non lo debba fare nessuno! ;-) alone di mistero su quest'esame
Ciao, anch'io vorrei dare questo esame e avere qualche info.
Ho comprato il libro-mattone "Le due vie della semiotica" (Traini) e mi sono spaventata abbastanza...qualcuno sa che tipo di domande fa il Prof (es. generali o specifiche)?
Grazie![]()
Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha fatto l'esame di Perri?Sa dirmi qualcosa al riguardo?grazie mille
Ragazzi,possibile che nessuno sappia niente dell'esame di semiotica?chi l ha già sostenuto può darmi qualche informazione?per favore,sarebbero molto utiliciao e grazie in anticipo.
Ciao a tuttiSentite,ma e' possibile che nessuno abbia notizie in merito all'esame di Semiotica? Eppure vedo che ci sono state un sacco di visite.
In piu' non sono riuscito a trovare neanche i risultati dell'esame sul sito di facolta'!com'e' possibile?se qualcuno di voi sa qualcosa in merito all'esame,per favore risponda.Grazie mille.
Ora Semiotica la fa il prof.Bove. L'esame è orale sul libro "Le due vie della semiotica".Le lezioni ci sono il giovedi ed il venerdi rispettivamente dalle 13 alle 15 e dalle 13 alle 16. Ciao!
Grazie mille ,sei stata gentilissima![]()
Io vorrei dare questo esame a scelta ma è fattibile?tutti gli altri libri oltre al testo di riferimento vanno portati all'esame?sapete qualcosa?ma l'esame è a marzo?
Qualcuno può dare qualche info su questo esame?come il docente,vorrei darlo come esame a scelta!!!
L'esame è il 19 marzo, gli altri libri segnalati non sono obbligatori, puoi farne un altro solo per un tuo personale approfondimento
Sembra preciso e puntiglioso, ma all'esame potrebbe rivelarsi più tranquillo..o forse confermarsi puntiglioso e basso di voti..non so dirti..nessuno ci ha mai fatto esami..se non a Scienze della comunicazione visto che insegna anche li. Per me l'esame è obbligatorio quindi non ho molta scelta..
Salve ragzzi/e visto che manca solo una settimana all'esame e lavorando non sono riuscita a frequentare le lezioni, qualcuno sarebbe così gentile di darmi tutte le info possibili per l'appello del 19/03. Sapevo che il libro è Le due vie della Semiotica e che è un'esame orale... c'è altro da sapere?
Anche perchè informazioni dal sito di facoltà inesistenti... Grazie a tutti
Buono studio