Devo andare a Milano questo weekend e mi domandavo se qualcuno può consigliarmi cosa mettere in valigia, visto il tempo pazzerello.....![]()
Devo andare a Milano questo weekend e mi domandavo se qualcuno può consigliarmi cosa mettere in valigia, visto il tempo pazzerello.....![]()
io andrei per l'abbigliamento a strati...
roba medio leggera, ma facilmente abbinabile l'uno SOPRA l'altro..
cosìal tempo pazzerello...
io sono in zona...
il tempo è molto variabile
portati sia qualcosa di leggero che qualcosa di pesante...perchè se un giorno piove e fa freddo il giorno dopo c'è un sole che spacca le pietre!!!!
:ciao2:
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Poncho e sombrero
O, in alternativa, pelle di gnu ricoperta di grasso di foca...
Tira a indovinare: farà caldo o freddo?![]()
Manu.....nn sò proprio che abbigliamento consigliarti x Milano.........ma qs. weekend mi fà pensare ke è il famoso week di cui parlavamo tempo fà a pranzo quindi l'importante è che in valigia metti tanta determinazione e tanta passione!!
![]()
![]()
![]()
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
La maglia colore del cielodel resto è una delle ultime volte che puoi usarla
,poi jeans ma leggeri,e per la sera un maglione;prendi anche una maglietta,non si sa mai che faccia un gran caldo
![]()
Poi quando torni racconterai del viaggioin bocca al lupo
![]()
Solo 4 cose?Originariamente postato da Parsifal
La maglia colore del cielodel resto è una delle ultime volte che puoi usarla
,poi jeans ma leggeri,e per la sera un maglione;prendi anche una maglietta,non si sa mai che faccia un gran caldo
![]()
Poi quando torni racconterai del viaggioin bocca al lupo
![]()
![]()
e lo spazzolino?c'è bisogno di dirlo questo???
![]()
Hai ragione!porterò quello elettrico e proverò a sentire...magari mi si apre qualche chakra
![]()
Concordo... cmq ultimamente non fa freddo.Originariamente postato da Mia_Wallace
io sono in zona...
il tempo è molto variabile
portati sia qualcosa di leggero che qualcosa di pesante...perchè se un giorno piove e fa freddo il giorno dopo c'è un sole che spacca le pietre!!!!
:ciao2:
Ovviamente porta anche una giacca... soprattutto per la sera... non fa proprio caldo!!!
Ah... ultimamente c'è qualche nuvoletta... quindi munisciti di ombrello... non si sa mai!!! :wink: