...come da oggetto.....
Credetemi.. nn voglio scatenare polemiche...
Solo che entrando a far parte di un "mondo meraviglioso" come quello di OPS mi sento libera di esprimere quelle che sono le mie emozioni e sensazioni (spero di nn sbagliare).
Premetto che non ce l'ho con nessuno in particolare, quindi vorrei che le mie parole fossero prese come "un'idea personalissima".
Il mio problema è questo:
non scrivo da molto, e non ho la fortuna di conoscere qualcuno di persona.. anzi, direi che ho la sfortuna di non aver mai incontrato nessuno di voi (mi rivolgo a tutti)...
Quando provo a entrare in una qualche discussione, a dare la mia opinione.. mi ritrovo esclusa, perché naturalmente (è una cosa normalissima) ci sono persone che, conoscendosi di più, iniziano a scambiarsi pareri, opinioni, idee... persone che tengono in considerazione quasi esclusivamente quello che viene riportato dal proprio "gruppetto di amici" (ripeto ancora, nessuna offesa)....
Non mi è capitato solo una volta, altrimenti non avrei scritto....
Lo faccio perché trovo giusto parlarne.
Non mi sento una vittima, non succede ogni volta che si parla su queste pagine, ma capita.
Forse è una cosa che succede solo a me, forse sono io che in questo periodo ho questa sensibilità, ma purtroppo le sensazioni sono importanti, e sentirmi a disagio non mi va, perché finirei con non partecipare con entusiasmo alla vita di OPS (effettivamente per qualche giorno mi sono ritrovata "demotivata", senza alcuna voglia di scrivere).
Mi spiace se qualcuno si sentirà colpito da queste parole, perché davvero NON CE L'HO CON NESSUNO.
Quello che mi auguro è di potervi incontrare presto più persone possibile.. perché conoscervi dal vivo mi aiuterebbe a capire meglio il carattere, a entrare magari più in sintonia!!
Continuerò a scrivere come sempre su queste pagine... felice di far parte della comunità!!!
![]()
un abbraccio virtuale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sicuramente è una sensazione che è dovuta anche a come ci sentiamo noi in primis...cose che nn ci toccherebbero in alcuni momenti...in altri...
ma ci sono persone che nn ho mai incontrato e che per me sono ugualmente tanto importanti...ovviamente ci vuole tempo per costruire legami forti...ma credo che qui ci sia posto per tutti 

Wise
)