Dunque questo è un sogno che ho fatto oggi pomeriggio, un pò spezzettato ma proverò a ricomporre.
Sono dentro ad un cimitero che non conosco con i miei compagni del liceo, non li ricordo distintamente ma so che sono loro.
Andiamo in giro fra le tombe e ci fermiamo a guardare quella di un parente della nostra professoressa che ci racconta qualcosa riguardo a questa persona, non ricordo cosa.
Poi c'è un cambio di scena, siamo tutti davanti al liceo perchè dobbiamo andare da qualche parte. Io però salgo in moto con mio padre e ci mettiamo in testa al gruppo. Arrivati al semaforo sotto casa mia mi giro per cercarli e non c'è più nessuno. Allora mi arrabbio con mio padre e gli dico che siamo andati via senza la professoressa, ora come farò a ritrovarla?? Quando la rivedrò??
Sono davvero arrabbiata. Mio padre gira e torniamo indietro, ma davanti a scuola non c'è più nessuno...sono delusa e triste.
Poi mi sveglio.

Io ti conosco poco, diciamo che comincio a sapere qualcosina di te solo in questi gg, eppure nel sogno del cimitero mi appariva così chiara la tua nostalgia per l'ambiente del liceo!!! Ecco perchè ti chiedevo di parlarmi della tua vita universitaria, era una domanda trasversale :wink: Ho sempre un pò di ritegno e timore ad esprimere con chiarezza dubbi che potrebbero rivelarsi infondati...