i miei nonni sono a roma e hanno una stanza libera in zona centro (prati)
Cercano qualcuno che occupi la stanza per "arrotondare". La stanza è molto grande, saranno circa 45 mq, quasi un monolocale, con bagno privato. E' un sesto piano con ascensore di un palazzo signorile con vista su castel sant'angelo e sul cupolone di san pietro. La camera ha anche un piccolo terrazzino, non grandissimo ma so che ci sta un tavolino in tutta comodità. C'è aria condizionata, riscaldamente autonomo.
L'unica cosa è che mia nonna è un alzheimer in fase media avanzata con un fortissimo wondering, per cui non sta ferma neanche a legarla alla sedia, e capita che si infili persino negli appartamenti dei vicini, se non hanno la porta chiusa a chiave. E' un pò aggressiva nei confronti degli estranei perchè non li conosce ed ha pertanto fantasie deliranti nei loro confronti. In compenso non riconosce neanche i familiari per cui potresti solidalizzare col nonno (suo marito). Mio nonno invece è brillantissimo, per cui con lui non ci sarebbero problemi, l'unico suo "problema", chiamiamolo così, è che è un ex atleta di atletica leggera per cui ogni mattino si alza presto, oddio, non prestissimo, credo verso le 7, e inizia a correre sul tapi-roulant che fa un pò di baccano

. Per il resto è tranquillismo e cordialissimo (fin troppo....quando ti attacca bottone non ti molla più!). Magari chiederà al sabato o alla domenica di badare a sua moglie perchè lui va con gli amici al bar e fino alla sera non si vede. Per il resto durante la settimana ci pensa lui a tutto.
Ah, per gli amanti dei polmoni puliti però devo dire che sono due accaniti fumatori.
Boh credo di averti dato tutte le informazioni possibili....se sei interessato/a , o chi è interessato può contattarmi.