Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire con esattezza CHE COSA FA uno psicologo del lavoro? intendo CONCRETAMENTE...! si leggono solo definizioni e basta! Insomma qual è la giornata tipo di una persona che lavora in quest'ambito?
Grazie! chiaritemi le idee!

e poi sono finito nel campo della Formazione 
Però metti in conto che è una grande città, e inoltre ho visto che Duccio (moderatore di Firenze) organizza degli incontri per Psicologi del lavoro, quella potrebbe un'occasione per conoscere colleghi, sentire altre esperienze legate alla Provincia, aprire qualche porta...
Scusate, forse non è la discussione giusta per postarvi questa domanda ma sono troppo curiosa e a voi (Biz e Andrea 75, e anche Luisa 1981, tante volte vedesse questa conversazione!!) vi vedo parecchio ferrati: Domani ho un colloquio con una società di consulenza e formazione che sta cercando per organico interno...poi mi sono accorta che non è una s.r.l., ma una soc.coop. Non vi sembra strano in questo campo??? Apparte il fatto che valuterò e indagherò domani, ma secondo voi mi posso fidare?? GRAZIE