Me ne vado pure io!:wink:
Ma in verità per sempre..
Per il semplice motivo che mi sono reso conto che sul forum do un'impressione di me che non corrisponde a realtà: qualcuno pensa che io sia un rigidone, qualcuno che addirittura mi teme, altri mi considerano aggressivo, altri ancora troppo reattivo o maleducato.....il fatto è che io SONO queste cose, ma SONO ANCHE TANTE ALTRE COSE...non ho mai apprezzato una visione troppo nitida dei colori......
Comunque quei pochi di voi che mi hanno conosciuto di persona sanno che il mio sguardo è sereno e pacifico, e pur dicendo un vaffanculo non perdo la mia capacità di trasmettere quella serenità e pacatezza che mi hanno contraddistinto in tutta la mia vita. Amo l'abbraccio. E' vero, se mi incazzo divento un pò plateale, ma sono isole di sfogo che nel forum ho sempre solo appena accennato...sono capace di grandi sorrisi e di robusti pianti, di gentilezza e di crudeltà, di amore e di odio: perchè di questo io son fatto, e non solo di carne e muscoli. Ma amo questa vita del cazzo e la gestisco sempre come voglio, per il semplice fatto che io sono così. E se a qualcuno non piace me ne frego; a meno che quel qualcuno sia chi conosce il mio respiro e si sia fatto toccare da me. Qualcuno di voi sa cosa intendo.
Ma tutto ciò, ovviamente, non passa attraverso uno schermo; e le mie capacità un pò offuscata di condurre buoni rapporti umani (io ho bisogno dell'incontro e dello scontro, pressochè quotidianamente) qui si affievoliscono proporzionalmente.
Io sono un avvezzo, ma devo ammettere che mi dispiace quando vengo a sapere che qualcuno di voi certe volte sta male per qualcosa che ho detto o per un mio comportamento, soprattutto se quel qualcuno è una persona valida e sensibile.
Questa non è un'apoplogia di me stesso, bensì una constatazione di inefficacia nel vendersi attraverso uno schermo; tra l'altro questà peculiarità mi contraddistingue anche in vita, e mi fa un pò migliore.
Il fatto è che io amo il paradiso e l'inferno.
So elargire emozioni e nuotare nell'ansia.
La mia evoluzione mi impone di volare, quale essere in proteso divenire.
Io non sono caduco, bensì eccelso, e in realtà pure molti di voi; e a quelli di voi (che ho conosciuto, letto, dialogato, combattuto, ritrovato.....) invio un abbraccio e la certezza d'esserci al di là del forum; e questa credo sia la garanzia che più conta.
Dunque un bacio,
ed un...siate bravi! E cattivi.....

Wise

.....ammetto che non ho ben capito
da cosa nasca questa tua decisione,
ma vorrei tanto che tu non la mettessi in atto!
con un grande come te!

ma parlare con te mi fa piacere e sono curiosa di conoscerti di persona
) sicuramente sei più di quello che traspare scrivendo. Come lo siamo tutti noi del forum! La tua decisione mi fa dispiacere, e come altri hanno notato, è un pò incoerente con quello che hai detto ad esempio in occasione di una situazione analoga con Ivan. E poi, in questo caso, non credi di risolvere ancor meno la cosa andandotene piuttosto che restando?
Non starò a insistere comunque, è solo quello che penso...