ciao a tutti. qualcuno mi sa dare informazioni sull'attivazione di corsi sul metodo feuerstein a roma????
le uniche scuole accreditate si trovano al nord...o almeno questo è quello che sono riuscita a trovare!!
grazie.
michela
![]()
ciao a tutti. qualcuno mi sa dare informazioni sull'attivazione di corsi sul metodo feuerstein a roma????
le uniche scuole accreditate si trovano al nord...o almeno questo è quello che sono riuscita a trovare!!
grazie.
michela
![]()
si infatti...qualche tempo fa però la professoressa Orsolini di Psicologia2 (la sapienza) voleva iniziare lei stessa un corso di questo metodo...non so se poi è andato in porto....puoi chiedere a lei.....comunque era un corso e non una scuola di specializzazione!!!!anche ame ha colpito molto questo metodoe le sue applicazioni!
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
[FONT="Book Antiqua"]grazie memole...l'unico dubbio sul fatto che io sono già laureata per cui mi interessava un corso indipendente dalla facoltà o comunque che rilasci qualche attestato di competenza...
cmq grazie...proverò a domandare all'Orsolini!
ciao![]()
vai sul sito del centro pitigliani di roma..io ho fatto il corso di 1° livello li![]()
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura
Ciao! Cosa mi sapete dire su questo metodo? Valido? Utile? Grazie!!!