Fermate le due madri sottoposte
subito a perizia psichiatrica
ROMA
Orrore in Germania, dove in rapida sequenza sono stati rinvenuti in due località diverse i corpi senza vita di ben otto tra bambini e neonati, vittime probabilmente delle loro madri squilibrate, due donne di 28 e 31 anni che sono state fermate dalla polizia. I cadaveri di cinque bambini di età fra i tre e i nove anni sono stati scoperti oggi in una casa di Darry, a una quarantina di km a est di Kiel, il capoluogo del Land settentrionale dello Schleswig-Holstein. Secondo la polizia, dalle prime indagini sembra che la morte violenta dei cinque bambini sia da collegare a squilibri mentali della madre, una donna di 31 anni che è stata arrestata e condotta in una clinica psichiatrica. In tarda serata di ieri non erano stati forniti altri particolari sulla macabra scoperta di Darry.
In precedenza la polizia aveva riferito del ritrovamento dei corpi di tre neonate a Plauen, in Sassonia, nell’est della Germania. Gli inquirenti sospettano fortemente che le tre piccole vittime siano figlie di una donna di 28 anni, che ha altri due bambini di uno e sette anni avuti dal suo attuale compagno. La donna è in stato di fermo perchè fortemente sospettata del triplice infanticidio. Una delle tre neonate morte è stata trovata ieri a Plauen in un congelatore di un’abitazione, una seconda questa mattina nascosta sul balcone della casa di parenti della donna. A lei la polizia è arrivata dopo la scoperta la settimana scorsa del cadaverino semimummificato di Celine, depositato in una valigia conservata da tempo nella cantina di un’altra palazzina Celine era nata nel 2002, ma di lei si erano subito perse le tracce, e le autorità scolastiche si sono insospettite, avvertendo la polizia. Quest’anno infatti la bambina doveva cominciare la preparazione per la scuola.
....continua qui
Orrore in Germania, trovati i cadaveri di otto bambini - LASTAMPA.it
..quello che io vorrei sapere da voi è cosa pensate delle madri che uccidono, le impressioni che vi siete fatti e le cause che attribuite......poi vi dico la mia opinione!![]()