Ciao a tutti. Credo di avere un bel problema... fino a pochi mesi fa, sesso a go go tranquillo e molto, mooooolto piacevole, come credo sia per tutti...
verso aprile lascio la mia ex ragazza e da allora embargo del sesso fino a novembre, quando conosco una ragazza fantastica. mi spiego meglio. è una meraviglia assoluta, il mio cuore batte solo per lei, credo di essermi innamorato, al contrario delle passate esperienze che si riducevano a puro sesso e scarso interesse per la persona. tornando a metà novembre, accade che ci ritroviamo soli a casa mia e, dopo un po' di mia indecisione, accade il fatto... ebbene si, non abbiamo fatto sesso... abbiamo fatto l'amore. la volta più bella della mia vita... la settimana dopo decidiamo di rivederci soli e quando deve succedere il fatto per ben tre volte, mi sale il panico e ovviamente il mio pippi si frigge... lei prende male la cosa, io peggio, ma riusciamo nei giorni successivi a recuperare la cose... decidiamo così di metterci insieme... arriviamo a 2 gg fa, quando soli a casa mia ci riproviamo, ma prima ancora di toglierci il maglione, ecco che risento quel nodo al cuore stile "ora mi interroga la prof di biologia"... e sento che il pippi nn reagisce ai suoi baci... premesso che mi basta un suo sguardo per suscitare l'alza bandiera, non riesco a capire da dove provenga quest'ansia... ovviamente le cose tra noi stanno peggiorando, lei si sente insicura perchè pensa che io non la voglia e diventa molto nervosa, ma quando sono solo, il suo pensiero mi suscita un'eccitazione esagerata e diciamo che devo amarmi da solo... questa cosa mi fa imbestialire e mi rattrista... che devo fare ragazzi... qualcuno che ci è già passato? sono anormale???? HELP![]()

stai tranquillo magari sarebbe meglio la risp di qualche uomo pero da donna ti dico rassicurala e non prendetela cosi male

) ...