Ciao a tutti ragazzi!
E' da un pò che non scrivo....e a dire il vero mi dispiace rientrare con queste notizie "funeste"!!!
Sto terminando la triennale....sono anche laureata in economia e specializzata con un master in gest risorse umane...e il mio obiettivo è lavorare nel settore delle RU!
Bene...
come tutti mando cv a destra e sinistra....
arriva una telefonata.......la M-PAG.....(vedi sito www.cartatua.it)mi contatta in quanto è alla ricerca di responsabili risorse umane...
vado al colloquio.......
qui le prime cose che nn vanno........dalla selezionatrice.....al modo di fare........e tutto il contorno,........
mi spiega che profilo ricercano..........
..........un responsabile.......che si "formi mentre lavora"
...un responsabile che si occupi della selezione e formazione di un gruppo di venditori di una carta servizi (carta tua).......e che dimostri in poco tempo di saper fare questo lavoro..........SAPETE COME?????FACENDO ANCH'EGLI IL VENDITOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E e fare un FATTURATO DI 5000,00 EUROOOOOOO
Non vi dico la mia reazione...........gli ho chiesto se per caso erano proprio convinti di giocare con l'intellingenza delle persone....la discussione è andata oltre perchè il tizio cercava di convincermi..........alla fine l'ho "fanculizzato"
quindi attenzione.........per adesso sono su tutti i motori di ricerca!!!
CHE MONDO DI MERDA...........Valentina.

(vedi sito