io ho un amico che mi tormenta, non posso fare nulla senza che lui mi riprenda perchè PORTA MALE!
poggio il cappello sul letto---> NO PORTA MALE!
poggio la borse sul letto----> NO PORTA MALE! perchè dentro c'è il portafoglio e i soldi sul letto non ci vanno...
quando giocavo a calcio non sapete quante ne vedevo: chi metteva sempre la stessa maglietta, chi si allacciava le scarpe in un certo modo, chi metteva i calzini al contrario, chi pretendeva che io scegliessi quale calzino doveva mettere a sinistra o a destra. chi aveva la sua moneta portafortuna, chi la zampa di coniglio (un po' schifoso a dire la verità...), chi all'esame si porta la stessa matita da una vita, anche se gli sta causando un'artrite deformante...chi mette la stessa maglietta con su scritto CREPI IL LUPO...
io non sono attaccato a niente di queste cose. neanche quando giocavo a pallone, neanche per abitudine. però le trovo "buffissime", nel senso che se ne fanno di cose strane...
raccontatemi le vostre...

Cmq la misi per la prima volta all'esame orale di Sociologia... Una ragazza prese 30 e io dissi ad una ragazza seduta affianco a me "uà... 30... io credo che non prenderò mai un 30 in vita mia!!" e presi 30

Lo so che non dovrei nemmeno farle queste cavolate, visto che studio psicologia...

...mi basta la mia mamma
eheh...)
e che metto ogni volta che devo fare qualcosa che "deve andare bene" (tipo esami,viaggi,incontri ecc ecc )

:quando ero a biologia (e sono durata ben un mese!
da quando ho fatto il passagio a psicologia evito di guardarla negli occhi