Cerco camera singola a Roma zona Monte mario - Gemelli - Camilluccia.
Max 400/450 euro
Cerco camera singola a Roma zona Monte mario - Gemelli - Camilluccia.
Max 400/450 euro
cerco compagna di stanza per una splendida doppia a san lorenzo- roma 300 euro a posto letto contattatemi: [email protected]
nina
anche io cerco stanza o posto letto a non più di 280in zona malagrotta (discarica
) massimina via aurelia perchè lavoro in una scuola da quelle parti.
sono disp anche a fare la ragazza alla pari (dalle 4 del pom quando stacco di lavorare).
faccio la sett corta e il ven torno in tosc di solito.
da marzo a giugno.
grazie![]()
sabina
anch'io cerco stanza singola a roma (zona san giovanni..re di roma o piazza bologna)da occupare da ottobre!!
salve a tutti affitto stanza doppia con bagno a 350 spese escluse a piazza bologna è un app ristrutturato in un bel palazzo ed è una magnifica zona ed infine è anche vicino all'uni sono sola e spero di trovare due coinquiline simpatiche chi è interessato puo contattarmi qui [email protected] aspetto notizie ciao
Affitto a ragazza posto letto in ampia camera separato da separè-muro.
Casa nuova con ampio balcone, cucina, soggiorno, bagno, lavatrice e aria condizionata. internet adsl 24su 24.
zona prenestina/serenissima vicina tram 19, 5 ,14.
stazione metro B monti tiburtini e treno serenissima e bus 542.
libera da subito
316+ spese
3494567308
[QUOTE=elenap984;1287786]Affitto a ragazza posto letto in ampia camera separato da separè-muro.
Casa nuova con ampio balcone, cucina, soggiorno, bagno, lavatrice e aria condizionata. internet adsl 24su 24.
zona prenestina/serenissima vicina tram 19, 5 ,14.
stazione metro B monti tiburtini e treno serenissima e bus 542.
libera da subito
Cosa intendi per stanza separata da separè??è una doppia?é un appartamento per sole ragazze??da quante persone è abitata?
grazie per le info
[QUOTE=##laura##;1287816]è praticamente è una camera grande divisa da un muro...quindi è quasi singola!!!siamo io e un mio amico che sta in una singola..
la casa è nuova e noi siamo i primi ai quali è stata affittata..
cmq ti consiglio di venirla a vedere per capire meglio...la casa è molto carina e ben servita..molto comoda per andare in facoltà..
ciao io pure cerco casa vicino al gemelli o comunque sulla trionfale , montemario...contattami : [email protected]
Cerco casa in qualsiasi posto. Mandatemi un messaggio privato se avete proposte per cortesia.
![]()
cerco appartamento!
siamo 3 studenti universitari e cerchiamo disperatamente casa, va bene qualsiasi zona di Roma purchè ben collegata
Se sei ancora in cerca, io sono una studentessa lavoratrice ed ho un appartamento in zona Montemario.
Affitto una stanza singola ampia e luminosa.
Se vuoi, possiamo parlarne.
Ciao, Marina