Sfogliando una vecchia rivista ho visto una FAVOLOSAcasetta in mezzo al verde...
bellissima... la casa dei miei sogni!!!
![]()
Cosi` mi sono chiesta... come sara` la "casa dei sogni" degli amici di Ops?
....si`, lo so! Sono una curiosona!![]()
Sfogliando una vecchia rivista ho visto una FAVOLOSAcasetta in mezzo al verde...
![]()
Questo è il mio grande dilemma...io adoro
gli animali e per questo mi piacerebbe essere circondata dalla natura (daltronde al mio ragazzo piacciono le piante e ai miei genitori i sassi
così faccio felici tutti)...
Perònon posso vivere senza i mattoni
una casa non è una casa se non ha i mattoni d'epoca
![]()
dunque l'ideale per me sarebbe una casa nel centro storico (di qualsiasi bella città), ma avvolta dal verde. Purtroppo una casa del genere qui da noi ce l'hanno solo il Magnifico Rettore e pochi altri... però è il mio sogno!
![]()
ma....Originariamente postato da Kia
![]()
nessuna immagine allegata??????????
Prenderai il suo postooooooooooooo!!!!!!!!!!!Originariamente postato da Ember
l'ideale per me sarebbe una casa nel centro storico (di qualsiasi bella città), ma avvolta dal verde. Purtroppo una casa del genere qui da noi ce l'hanno solo il Magnifico Rettore...![]()
Io vorrei una bella casa, con giardino , non troppo lontana dalla città.. possibilmente vicino sia al mare che alla montagna.....
troppo?
beh... un sogno è un sogno!!!!
la mia casa al mare...piccola ma accogliente....è il mio gioiellinooooo
L'ideale sarebbe una villetta un po' rustica con un po' di giardino e un elemento che non può mancare: il camino!!
Ma a Napoli è impossibile...![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
è vero!!Originariamente postato da paky
il camino!!![]()
![]()
io la mia casa ideale me la sono disegnata migliaia di volte giocando ai mitici SIMS (sul-sul :ciao2: )
immersa nel verde, con un giardino, con la piscina circondata da alte aiuole (per fare il bagno nudi.poi ci porto tutte le opsoniane a fare il bagnetto con angelus che sono belle esperienze...
), poi all'interno camino nella camera da letto, per romantiche notti con la morosa
salotto con divano, biliardo e l'immancabile acquario, dove porto i miei pesciolini adorati. grande impianto stereo e pianoforte a coda. poi una stanza dove ho tutte le cose per divertirmi. computer, basso, cavalletto per dipingere in santa pace (anche se sono una frana del disegno) e una immensa libreria con quella sedie supercomoda per leggere e appisollarmi.
OH! mi avete detto casa dei sogni e me la sogno in grande io...ovviamente con una squadra di donne delle pulizie (possibilmente avvenenti...) che pulisca una casa che risulterebbe di 2000 metri quadri....
![]()
...un bungalow in riva al mare![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Vorrei vivere nella biblioteca della perduta Atlantide...![]()
A me piacerebbe un attico o una mansarda davanti a qualche monumento di Roma o davanti al Tevere. Aprendo la finestra potrei commuovermi tutte le mattine![]()
Villa al Mare con giardinetto, magari o a Scalea, o a Diamante o per ripercorrere le origini paterne a Villapiana!
Una villetta a due piani, non eccessivamente grande, ma giusta per ospitare me e nel caso una famiglia che potrei ipoteticamente metter su...
Ma non mi dispiacerebbe un attico a ROMA!!!Ovviamente da viverci esclusivamente SOLO!!!
![]()
......io nn ho una casa ideale...
mi piacerebbe una casetta in un paesino montano fuori dal mondo, ma mi mancherebbero troppe cose...mi piacerebbe un appartamento in una città grande e piena di stimoli...ma ci sarebbero troppe persone intorno ( e io sono proverbialmente un po' orso
)...e poi...ci sono tante tipologie di casa che mi piacciono...ma alla fine l'importante per me nn è dove
ma con chi
!!!
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Fino a prima di conoscere il mio ragazzo: Monolocale mansardato ovunque basta che dentro sia tutto in legnol'ho progettato millimetro per millimetro mobili compresi
ma chissa' mai quando potro' avero
Dopo il mio ragazzo qualsiasi posto, basta stare con lui
E' pazzesco quanto sia importante un posto fisso per stare insieme anche in culoai lupi pur di svegliarsi tutte le mattine vicini *sospir*
Cmq sicuramente sara' tecnologica da far schifoovviamente
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Fino a prima di conoscere il mio ragazzo: Monolocale mansardato ovunque basta che dentro sia tutto in legnol'ho progettato millimetro per millimetro mobili compresi
ma chissa' mai quando potro' avero
Dopo il mio ragazzo qualsiasi posto, basta stare con lui
E' pazzesco quanto sia importante un posto fisso per stare insieme anche in culoai lupi pur di svegliarsi tutte le mattine vicini *sospir*
Cmq sicuramente sara' tecnologica da far schifoovviamente
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Anche io!Originariamente postato da Angelus
io la mia casa ideale me la sono disegnata migliaia di volte giocando ai mitici SIMS (sul-sul :ciao2: )al mio sim preferito ho messo su un giardino che sembra un orto botanico!
![]()