Buongiorno a tuttiStanotte ho fatto due sogni , a me paiono diversi , ma non saprei.Forse l'uno era la continuazione dell'altro.Si saran sovrapposti
non so individuarne il nesso.Ne tantomeno il significato
![]()
Ho sognato che avevo un piede sanguinante , forse era rotto , forse cera in atto un infezione dovuta magari alla frattura![]()
Mi permetteva di andare dovunque peròcerto la fasciatura/gessatura(
) attirava l'attenzione altrui che mi chiedevano spiegazioni , ed io non rispondevo perchè non avevo idea di come avessi fatto per causare il danno
L'altro sogno era questo: a casa mia , a pranzo cera la mia amica/collega con il fratello () e altre persone indefinite...Dopo pranzo i miei avrebbero voluto andare a riaccompagnarli ma il mio ritardo molto imbarazzante ( ed io nella vita sono un irreprensibile puntuale...
) non permetteva di salire tutti in macchina.Il ritardo consisteva nel non trovare l'orologio o il cellulare , ho impiegato un sacco di tempo per prepararmi - forse perchè c'era lui- e anche nella realtà impiego dalle 2 alle 3 ore per prepararmi per un *uscita*
![]()

Stanotte ho fatto due sogni , a me paiono diversi , ma non saprei.Forse l'uno era la continuazione dell'altro.Si saran sovrapposti
non so individuarne il nesso.Ne tantomeno il significato
certo la fasciatura/gessatura(
) attirava l'attenzione altrui che mi chiedevano spiegazioni , ed io non rispondevo perchè non avevo idea di come avessi fatto per causare il danno
) e altre persone indefinite...Dopo pranzo i miei avrebbero voluto andare a riaccompagnarli ma il mio ritardo molto imbarazzante ( ed io nella vita sono un irreprensibile puntuale...
) non permetteva di salire tutti in macchina.Il ritardo consisteva nel non trovare l'orologio o il cellulare , ho impiegato un sacco di tempo per prepararmi - forse perchè c'era lui- e anche nella realtà impiego dalle 2 alle 3 ore per prepararmi per un *uscita*
hai assolutamente ragione...sto attuando dei cambiamenti nella mia vita i cosiddetti propositi per il 2008
vorrei solo capire se il rinnovamento a cui voglio andare incontro potrà essere una nuova base per gettare delle solida fondamenti per il futuro o sia destinato ad essere solo un passaggio