ciaooo a tutti!!! che qualcuno mi sa dire che domande fa la prof pediconi al suo esame? MI HANNO DETTO CHE TI TRATTIENE UN ORA PER LE INTERROGAZIONI![]()
ciaooo a tutti!!! che qualcuno mi sa dire che domande fa la prof pediconi al suo esame? MI HANNO DETTO CHE TI TRATTIENE UN ORA PER LE INTERROGAZIONI![]()
io credo qualcosa ti peggio se si va con i suoi collabboratori.....
guarda una mia amica l'ha sostenuto e mi ha detto di pregare di non capitare con la prof. lei l'ha fatto con l'assistente le ha chiesto il mondo intero però è stato cmq tranquillo rispetto alla pediconi!!! poi non saprei dirti anche perchè questo esame me lo lascio quasi per ultimo
io nn ne posso più nn vedo l'ora di laurearmiii e salutare urbinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
a chi lo dici!!!!!!!!!!! non vedo anche io l'ora di andarmene da urbinoooooooo
penso che tutti la pensano così!!raga non ce la faccio piùùùùùùùùùùùù!!!!!guarda speriamo, la roba è tantissima ed è impossibile ricordarsela tutta!!!!
lo so!!! sono 7 libri..... e tantissimi autori
è da fondersi il cervello!!! e io sono pure neo mamma...nn ce la farò maii
![]()
la prof.ssa. Pediconi non è così tiranna all'orale come si crede,è che tende a fare domande un pò più contorte e meno "da manuale"...io per esemopio l'ho fatto con le sue due assistenti donne...o melgio interrogava una,la Gianmattei......è stata moolto esigente ma è molto calma e per me brava nell'interrogare e quindi mi è piaciuto come orale. So che c'è anche un altro assistente che so che è tranquillo. Per lo studio invece si,è impegnativo e consiglio di studiare bene Freud e seguaci come base e chiaramente Hans come il pane....studiare tutto bene però ci se la fa,non disperate!"!!
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
ti ricordi un po di domande che ti fecero all'esame??? ciaooo
mmm,è passato un anno però qualcosa ricordo:l'inizio della psicanalisi,con la storia di Anna.O., le 3 dimensione del feticismo, poi se non sbaglio Otto Rank qualcosa, poi Hans (però al domanda specifica non ricordo credo la guarigione), e cmq una domanda per libro....!
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
vi dico l ultima domanda che mi è stata fatta all orale:
-"secondo lei,OGGI Hans avrebbe ancora paura dei cavalli?"
-"Bhe,se al cavallo sono associate delle emozioni percepite come negative,io direi di si."
-"Ma ne è sicuro?"
-"...Si".
-"Non crede che forse oggi Hans avrebbe più paura delle automobili,che dei cavalli????".
-"Si,questo è vero,ma le automobili senza i cavalli(motore) non sono automobili,sono panchine!!"
..l'esame è andato molto bene
...infatti non si paga l'onorario quì!!!
grazie ne farò tesoro baci
secondo piu si sta lontano dagli assestenti meglio è.... la proff è simpatica nella sua stranezza... cioè a me aveva chiesto "esiste il bisogno?" e io sbaglia la risposta... mi fece una scenata pazzesca ma mi mise cmq 28...![]()