Qualcuno ha dato il primo appello del Sica??? Se si potete potare le domande che ha fatto? Grazie.......![]()
![]()
Qualcuno ha dato il primo appello del Sica??? Se si potete potare le domande che ha fatto? Grazie.......![]()
![]()
Chris
qui proprio nn posso esserti di aiuto conosco qualcuno che deve dare il sica ma ha deciso di darlo al 2 quindi....![]()
Io l'ho già dato ma quel giorno ero a fare tossicodipendenze e ho sentito le domande di clinica, mi ricordo solo alcune: CBT2, definizione eziologia e terapia dell'ansia generalizzata, comorbidità degli attacchi di panico, il suicidio, e mi pare rogers..me ne manca una ma non la ricordo proprio! In bocca al lupo!
Grazie ermione................. sei stata gentilissima................![]()
![]()
Chris
CBT2 x me è cba2..
No no.......... E' cbt2........ Protocollo specifico per il trattamnto del disturbo di panico.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chris
Passato l'ostacolo atteggiamenti pensiamo al Sica....... Qualcuno da il secondo appello? Come siete messi? Cosa avete studiato principalmente?
![]()
![]()
![]()
Chris
grazie x quello che hai detto....
grazie x quello che hai fatto o nn hai fatto..
grazie di essermi stato vicino...x tt l' aiuto ....(che m hai dato a livello universitario,è anche merito tuo..)se m sono laureata...
grazie di esistere xk..le persone come te rendono questo mondo migliore...
buono studio..vado a studiare anche io...
vorrei dirti tante cose ma nn c riesco perdonami