ASL3 Genovese
Bando per l'assegnazione di una Borsa di Studio di durata annuale a laureati in Psicologia per un programma speciale per i primi casi di giovani psicotici
INFO: BURL n.3 del 16.01.08
SCADE: 06.02.08
ASL3 Genovese
Bando per l'assegnazione di una Borsa di Studio di durata annuale a laureati in Psicologia per un programma speciale per i primi casi di giovani psicotici
INFO: BURL n.3 del 16.01.08
SCADE: 06.02.08
il silenzio è pace, è serenità. A.G.
Scusa la mia scarsa dimestichezza tanatoss, ma ...esattamente dove posso leggere il bando per le borse di studio che hai menzionato? Grazie mille!
Carissima,
ho trovato il bollettino, vorrei chiederti se c'è un modulo di domanda o dobbiamo crearlo su carta semplice?
Grazie!
Per Tottola1: vai su Google inserisci Bollettino ufficiale, scorri le pagine della ricerca e troverai bollettino genovese, clicca e lo troverai!
Per Pollony, se vai sul sito della ASL3 trovi la modulistica per la Domanda ai Concorsi dei Dirigenti.
Cercala non fare un fai da te perchè è su carta intestata indirizzata al Direttore sanitario o Generale non ricordo
tanatoss io sul sito dell'asl tre non trovo la modulistica, mi sapresti indicare il percorso?
grazie ancora per la segnalazione!
Ciao Nefertiti grazie per il grazie.
Dunque puoi trovare Domanda di Ammissione e Dichiarazione Sostitutiva Atto di Notorietà se vai sul sito della ASL3 Genovese cerchi Bando di Concorso per2 collaboratiri sanitari tecnico sanitario radiologia, se clicchi su qs bando trovi la modulistica la scarichi e la componi con i tuoi dati e titoli.
Ti serve solo come modello tanto non c'è scritto che è per altro bando.
Spero di essere stata chiara
PS non avrò i crediti perchè non sono riuscita ad inserirlo nell'apposita pag ma voi tutti siete molto + carini![]()
mi sei stata utilissima... vedremo..