Vi sto scrivendo in piena notte (sono le 3,13), non riesco a dormire, pur essendo stanca. Odio quando mi prende così... I pensieri cominciano a girare come un vortice incontrollabile, i ricordi, le cose + belle ke ho provato, le cose + brutte ke potrebbero succedere... Stasera sul web, malauguratamente, mi sono imbattuta in una notizia: il 15 maggio (in pratica domani) il pianeta X provokerà la fine del mondo. Nel senso letterale dell'espressione. Terremoti, inondazioni, diluvi, spostamenti di interi continenti... Lo so ke se ne sentono di continuo di ste cose, ma stavolta mi sono soffermata di + a pensarci. Ormai sono tante notti ke mi addormento con l'ossessione ke l'indomani potrebbe essere l'ultimo giorno della mia vita. Ma xkè mi è presa sta fissa della morte??!! Ho sempre fretta di fare le cose, di vivere tutto, di non perdermi niente, come se da un momento all'altro potesse arrivare l'annullamento totale. A volte mi fanno impazzire i "se": e se avessi preso quella direzione invece di quell'altra ora dove sarei? Cosa starei facendo? Sarei + o meno felice? Mi ricorda un film, Mr. Destiny (l'avete mai visto?). Lo so, con i se non si vive: quello ke ho in questo momento è la mia scelta, quella irrevocabile... Fino a qualke anno fa ero molto + decisa, se sceglievo una strada era quella anke a posteriori. Ora, nonostante io abbia acquisito parekkia sicurezza in me stessa, mi ritrovo sempre a temere di essermi persa qualcosa a causa di una scelta sbagliata. Sarà ke col tempo le decisioni si sono fatte + importanti e + significative...
Sono tremendamente deprimente, vero? Ma mi andava di condividere questo stato d'animo con voi.. nella speranza di non mandarvi in down!
Domani passerà tutto, va sempre così.. è la notte ke mi frega!
Grazie di avermi letto, xkè, così facendo, rendete tutto + leggero e non troppo folle!
una tutti,
Manu

) il pianeta X provokerà la fine del mondo. Nel senso letterale dell'espressione. Terremoti, inondazioni, diluvi, spostamenti di interi continenti... Lo so ke se ne sentono di continuo di ste cose, ma stavolta mi sono soffermata di + a pensarci. Ormai sono tante notti ke mi addormento con l'ossessione ke l'indomani potrebbe essere l'ultimo giorno della mia vita. Ma xkè mi è presa sta fissa della morte??!! Ho sempre fretta di fare le cose, di vivere tutto, di non perdermi niente, come se da un momento all'altro potesse arrivare l'annullamento totale. A volte mi fanno impazzire i "se": e se avessi preso quella direzione invece di quell'altra ora dove sarei? Cosa starei facendo? Sarei + o meno felice? Mi ricorda un film, Mr. Destiny (l'avete mai visto?). Lo so, con i se non si vive: quello ke ho in questo momento è la mia scelta, quella irrevocabile... Fino a qualke anno fa ero molto + decisa, se sceglievo una strada era quella anke a posteriori. Ora, nonostante io abbia acquisito parekkia sicurezza in me stessa, mi ritrovo sempre a temere di essermi persa qualcosa a causa di una scelta sbagliata. Sarà ke col tempo le decisioni si sono fatte + importanti e + significative...
a tutti,
a causa di una scelta sbagliata.
....
.... dici che stiamo "diventando grandi"?! 
A volte desidererei che avessimo un bel pulsante on/off nel cervello. L'unica cosa quasi sensata che mi viene da dire è: l'importante è che in quel momento eravamo convinte delle nostre scelte anche perchè non è detto che la strada in discesa sia quella più panoramica
! oggi va decisamente meglio, anke xkè sono reduce da una bellissima giornata trascorsa con Sfuma e jd:wink: ! divertente, rilassante... ci voleva proprio!!!
Invidia!
Mi ripeto che è inutile vivere di "se", e che in fondo se ho preso una decisione allora era sicuramente la migliore possibile. Ma mi fermo spesso anche io a pensare alle alternative... ai tanti presenti/futuri possibili...