Qualcuno da quest'esame lunedì??? qualcuno ha qualche notizia dell'esame??
Qualcuno da quest'esame lunedì??? qualcuno ha qualche notizia dell'esame??
Ciao!
quando l'ho dato io ( a giugno 2007) l'esame è stato molto tranquillo..le domande erano per la maggior parte semplici, o comunque niente di nuovo rispetto alle cose spiegate o del libro..altre erano più di ragionamento, ma la minoranza.
mi dispiace ma non saprei proprio farti qualche esempio..comunque tranquilla, anche la prof è brava!
in bocca al lupo!
![]()
confermo xò leggi molto bene le opzioni xk alcune si assomigliano e sono domande a trabocchetto..all' appello mio il 3 era molto tranquilla ma ho saputo che chi si è fatto beccare a comunicare con qualche compagno di partenza lo faveva partire da un voto + basso...
in bocca lupo
Grazie mille per le informazioni!!!
se qualcuno sa altro ogni tipo di info è bene accetta!
sono domande chiuse a scelta multipla?
ma la fregatura c stà se c' è scritto + d una vera nn è detto che lo sia...potrebbe essere vera solo una crocetta...
se t vede parlare fare segnali d fumo x comunicare durante l' esame nn t dice nulla lì x lì ma parti da 27...così dicono....
quest' anno m sà che v beccate l' assistente suo che v farà lezione nn la cecilia...megali...credo credo....
ma speriamo bene per il 18, anke se penso che nn sarà facilissimo...... qualcuno ha esempi d'esame??
alcune domande sono proprio del cazzo!!
io sono nel panico più completo
studio studio...ma non mi entra proprio in testa...spero solo di passarlo, con QUALUNQUE voto!
il 25 devo fare il taddei e non ho intenzione di lasciarmi lì economia!!!
ma.....non ricordo nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
possibile che l'unico thread disponibile sull'esame della megali sia questo??
qualcuno può darmi informazioni aggiuntive? (anche tramite pm)
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Sei un emozione sempre presente ......
Chicca...
Dubbio pre-esame...ma le slide del terzo settore non vanno fatte vero???
cambridge
come pensi che butterà domani? io ho una fifa tremenda!!!!
Sei un emozione sempre presente ......
Chicca...
io le sto leggendo ora... speriamo bene per domani, in bocca al lupo a tutti!!!!