ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
sono nuova, e studio psicologia a chieti............. spero di poter condividere con voi tante utili informazioni!!!!![]()
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
sono nuova, e studio psicologia a chieti............. spero di poter condividere con voi tante utili informazioni!!!!![]()
ciao e benvenuta![]()
benvenuta tra noi collega![]()
Welcome!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao collega!
Benvenuta!!!!![]()
![]()
grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!gentilissimi
piacere di "conoscervi"
ti sei ambientata meglio?![]()
sisie poi mi piace proprio questo sito! ho "girato" un pò all interno e ho visto che sono attive anche altre cose molto carine al di là dei soli appunti! tipo i forum tematici, i blog e altro........ insomma proprio un bel sito e poi siete anche abbastanza calorosi mi pare!
![]()
Ciao thestig23, benvenuta!!!!! Anche io studio a chieti...a dire la verità mi sono appena iscritto
Anche tu sei al primo anno?
Ciaooo
ciao woody, no io sono al terzocome ti trovi qui a chieti? se ti servono consigli suggerimenti informaz...basta chiedere!
![]()
Devo dire che mi trovo molto bene, mi piace come vengono affrontati gli argomenti dagli insegnanti...spero che andando avanti nn mi ricrederò. Cmq grazie per la disponibilità...e ne approfitto subito: come sono il secondo e il terzo anno? Gli esami sono fattibili? Io da quello che ho potuto vedere in questo periodo mi sembra tutto molto interessante e abbordabile...
Grazie in anticipo
Ciaooo![]()
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa."
Ciao A tutti!sono una neolaureata in psicologia clinico-dinamica!spero di conoscervi tutti (obiettivo un pò ambizioso eh?!)...e capirne un pò di più sul forum...magari!!ciao ciaoooo
ciao carrie!!!!!!!!!!!!! beata te che almeno sei già laureata
si woody, anche gli esami del II e III anno sono abbastanza interessanti e fattibili!!!!!!! niente di insormontabile almeno fin ora![]()
Ultima modifica di thestig23 : 28-01-2008 alle ore 14.17.11