qualcuno sa darmi una qualsiasi info su quest'esame???
grazie per l'aiuto![]()
qualcuno sa darmi una qualsiasi info su quest'esame???
grazie per l'aiuto![]()
E' un esame molto facile.
sono 30 domande a crocette da fare in 30 minuti.
Basta studiarsi le dispense
Si si............ Esame davvero banale............ Devi solo fari una 30ina di dispense....... E lo passi tranquillam enche con anche con un bel voto......
P.S. Le dispense le trovi in copisteria!!!!!
![]()
![]()
Chris
qualcuno intorno a Massa ha le dispense della Bertini di comunicazione interpersonale per la triennale di clinica? Cerchiamo di aiutarci. Lavoro e non posso andare a firenze senza perdere un giorno di lavoro. Oppure qualcuno sa se è possibile trovarle on line?
forse qualcuno sa qual'è la copisteria do ve la bertini deposita le dispense del cosro di esercitazioni comunicazione interpersonale? Nel senso del nome della copisteria, del telefono e di dove è ? Se c'è qualche presenza in alta toscana che ha già le dispense io le vengo a prendere!
Salve .. ho ritrovato questa discussione ..per non aprirne un'altra..
Qualcuno sa se questo esame necessita di una frequenza ? Ho letto sulla guida che ci sono delle esercitazioni.. bisogna esservi presenti?
Fino a due anni fa faceva fare dei lavori in gruppo con alcune simulazioni dopo le quali dovevi fare una relazione su un argomento attinente al corso...Così facendo potevi avere un paio di punti in più all'esame...Ma non è niente di obbligatorio! Puoi benissimo darlo senza!![]()
Grazie Cambridge !
Qualcuno che sta frequentando le lezioni della bertini in questo semestre ?? Penso che mi potete capire... vengo da lontano e lavori e impegni familiari mi impediscono di frequentare come vorrei.....
Ho visto che la bertini ha anche degli orari e giorni difficili (tipo lunedì, giovedì e venerdì..) .. sapete per caso in quali giorni fa questi incontri- esercitazioni ??
per favore...... HELP !!!!!!!!!
quando l'ho fatto io (2 anni fa forse).. le esercitazioni facevano parte della lezione vera e propria.. lei ci disse che chi seguiva era più avvantaggiato chiaramente.. però alla fine si tratta di dispensine molto facili ..
esame banalissimo e facile facile...
qualche anima buona nella zona di Massa, Viareggio, sarzana etc. ha le dispense recenti della bertini sul colloquio interpersonale, anche a pagamento, eventualmente ?
qualche altra anima buona che vuole sostenere comunicazione interpersonale della bertini nella sessione estiva e abita intorno a Massa, carrara, viareggio, sarzana etc. e va a Firenze a prendere le dispense, può prenderle anche per me, anche a pagamento del rimborso del viaggio ?
ciao dott. kuteer io sono di sarzana e ho le dispense della prof.bertini.
se ti interessano mandami un pm che ci si mette daccordo!
ciao sara
Sara
cara sara, non so cosa sia un pm. ma ti ringrazio vivamente per la disponibilità. Posso venire sabato o domenica quando mi dici tu, all'ora che vuoi e nel posto che vuoi. la mia email è [email protected] e il mio cell. è 339 5603164.
Kuteer
qualcuno sa se l'orale è solo verbalizzazione o anche interrogazione grazie...