Ora spiego di cosa si tratta...allora, sono in un aula scolastica (assomiglia ad una delle aule della mia ex scuola, ma è un po' diversa) e ci sono dei miei compagni che però appartengono ad anni di scuola diversi (medie, superiori...). Insomma, ad un certo punto io esco dall'aula terrorizzato e chiedo in fretta e furia a due miei amici di darmi tutti i loro appunti di matematica (la mia paura è data dal fatto che, nel sogno, sono stato assente in tutte le lezioni del prof di matematica). A questo punto inizio a leggere questi appunti e il mio cuore inizia ad andare a cento all'ora!!!!Chiaramente nn riesco a studiare tutti il programma in poco tempo e quando dovrei affrontare il prof, che è davvero il mio ex prof di matematica, nn lo faccio: rimango semplicemente immobile fuori dall'aula con un enorme senso di angoscia che rimane anche dopo che mi sono svegliato... faccio questo sogno almeno due volte al mese!!!!
Secondo voi cosa significa?
Grazie a tutti in anticipo!!!!

)
il tirannosauro rex mi ha sempre affascinata per la sua maestosità e spaventata per la sua crudeltà....e poi rispetto ad altri dinosauri lui ti vede solo se ti muovi, quindi crea suspence.....ma nei miei sogni nn mi prendeva mai....poi, per caso, venne fuori in un periodo che andavo dalla mia psicologa, e lei mi fece andare in fondo alla mia fantasia, cioè mi fece dire cosa solitamente sognavo, e poi mi faceva continuare seguendo le prime immagini che mi venivano in mente, cercando di attribuire volta x volta un significato ad ognuna di esse....e poi si è scoperto a cosa poteva essere attribuito il t- rex, ossia ad una situazione in cui io mi sentivo perseguitata da una persona a me cara, ma per insicurezza sua e nn mia, che mi metteva ansia perchè era iperprotettiva e che mi dava la caccia per vedere dov'ero......una volta vista la buffa associazione ti posso dire che fin'ora nn l'ho più sognato!

è evidente che qualcosa dentro di me continua a sfuggire... ma cosa può essere? Mi sveglio, dopo questo sogno, sempre con la stessa sensazione di angoscia e di oppressione.
. In questa casa incontro una mia vecchia prof delle medie che mi dice che posso cambiare scuola ad aprile e che lì l'esame sarà più facile
Cmq io ringrazio la prof e me ne vado in un altro piano di questa casa. Qui trovo un'aula(la solita...) e mi siedo ad un banco. Davanti a me arriva il prof di matematica!!!(negli altri sogni non ci avevo mai parlato!), e gli dico che ho perso il quaderno in un trasloco e che forse mia madre lo ha buttato via...quindi gli dico che dovrò fare tutto da capo, e lui mi risponde che va bene con un sorriso e se ne va dall'aula