Eccomi finalmente qui Amus!!!!!Te lo avevo promesso!!!!![]()
Nel mio sogno stavo prendendo parte, x gioco alle ipotetiche prove di una recita ke ha realmente organizzato il mio ragazzo con il suo corso!Io stavo sul palco e guardavo.Il mio ragazzo lo vedevo giù dal palco con una specie di collettino da prete....forse la recita era "Aggiungi un posto a tavola"!!
Finito tutto ero giù dal palco e guardavo la copertina di una videocassetta( un film un pò pulp, alla Tarantino!)Il mio ragazzo mi consiglia di guardarlo e allora anke io gli consiglio un film ma lui dice ke non gli piace, così, a priori, senza averlo mai visto, al ke io mi arrabbioe gli dico"Ecco!Le cose ke piacciono a me non le consideri mai!"
A questo punto xò ci ritroviamo proprio a vedere insieme il film ke gli ho consigliato!
Sta finendo ma io so di averlo già visto!La protagonista è Juliette Lewis e nel film si kiama Mallory....già, il mio nick e l'attrice è la stassa ke interpreta Mallory nel film "Assassini nati"(ma non è quello il film ke stiamo guardando!)Nell'ipotetico film indossa sempre un vestitino rosso!!!!Vedo la fine.....Mallory è sdraiata x terra in una specie di deserto americano:il suo ragazzo(quelo del film!)l'ha uccisa e ha ucciso anke sua madre!!!!
Allora il mio ragazzo mi kiede"Ma Mallory ke fine fa?"E io gli dico:"Ma non l'hai visto???E' morta!"
E poi io penso ke poteva andare diversamentee inizio a vivere in prima persona la fine del film....io ora sono Mallory!
Mi trovo davanti al mio ragazzo(cioè a quello di Mal nel film!)ke mi ha raggiunta con una makkina.Io sono con mia madre(ke è la mia vera mamma)...sò ke lui sta x ucciderci ma mi voglio salvare e scappo lasciando lì mia madre, consapevole ke lui la ucciderà!
Corro terrorizzata .La strada ke ho preso porta al tetto di un palazzo!Terrorizzata comincio a camminare lungo i cornicioni!
Mi fermo su un tetto e vedo passare il mio "ragazzo"in macchina ke mi cerca x uccidermi .....è furibondo!!
Ho ancora + paura e penso ke rimarrò su quel tetto fino alla notte xkè non voglio farmi trovare da lui.Dopodikè mi sveglio terrorizzata e riuscirò a prendere sonno solo dopo ore!!![]()
Sono certa di aver perso qualcosa ma non molto !Considera ke tutto questo era stato scritto alle 4e30 del mattino
:ciao2:

....forse la recita era "Aggiungi un posto a tavola"!!
e gli dico"Ecco!Le cose ke piacciono a me non le consideri mai!"
....già, il mio nick e l'attrice è la stassa ke interpreta Mallory nel film "Assassini nati"(ma non è quello il film ke stiamo guardando!)Nell'ipotetico film indossa sempre un vestitino rosso!!!!Vedo la fine.....Mallory è sdraiata x terra in una specie di deserto americano:il suo ragazzo(quelo del film!)l'ha uccisa e ha ucciso anke sua madre!!!!
E io gli dico:"Ma non l'hai visto???E' morta!"

Mallory/Mallory