ciao amori miei, quanto mi siete mancati!!!!! ragazzi vi risparmio il racconto di ciò che mi ha tenuta lontana da voi per non intristirvi e vi dico solo che mi siete molto mancati!!!!
e sono felicissima di essere tornata tra voi!!!!!
ciao amori miei, quanto mi siete mancati!!!!! ragazzi vi risparmio il racconto di ciò che mi ha tenuta lontana da voi per non intristirvi e vi dico solo che mi siete molto mancati!!!!
e sono felicissima di essere tornata tra voi!!!!!
Nadiabentornata...ti voglio bene
nn faccio domande...ma attendo...
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
lo sai già ...![]()
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
Mi sei mancata Nadia!
Spero che al prossimo raduno ci sarai!
BENTORNATA!!!![]()
bentornata Nadia
non importano le cose brutte che ti hanno tenuta lontana...
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
mi sei mancata tanto, tantissimo...
![]()
![]()
siamo contenti di riaverti tra noi![]()
grazie a tutti ragazzi!!!! è veramente come tornare a casa... sono stata lontana tantissimo ed è ora riprenda anche a studiare!!!! anche perchè il primo amore non si socorda mai!!!!
BENTORNATA!![]()
:sole:
![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
finalmente sunny.. non sai che ansia quel messaggio che mi mandasti..... ma se ora va meglio son contenta!!BENTORNATA!!
mi spiace clelia averti fatto preoccupare, davvero!!!! spero di non darvi + pensieri!
Finalmente una delle "mie" sognatrici è tornata!![]()
![]()
ciao
Bentornata.