SAPETE DIRMI QUANDO USCIRANNO LE DATE DELLA SESSIONE ESTIVA DELL'EDS A TORINO-FIRENZE-PADOVA-TRIESTE? GROSSO MODO...
SAPETE DIRMI QUANDO USCIRANNO LE DATE DELLA SESSIONE ESTIVA DELL'EDS A TORINO-FIRENZE-PADOVA-TRIESTE? GROSSO MODO...
l'anno scorso per la fine di febbraio erano già uscite!!la prima prova del VO del 2007 fu fissata il primo lunedi dell'ultima settimana di maggio, se manterranno la tradizione il giorno di inizio dell eds dovrebbe essere il 26 maggio! ;-)
Ciao, se non sbaglio sono uscite e sono il 26 giugno e il 26 novembre 2008! Ciao ciao
fiore1969
Io ho controllato su internet e non c'è nessun nuovo bando sulle date di inizio degli esami di stato. Dove hai letto questa informazione? E' strano che la data di inizio degli esami della prima sessione sia il 26 giugno 2008 e non il 26 maggio 2008. Se avete qualche informazione postatela..
Ultima modifica di Pizzettina : 19-02-2008 alle ore 12.37.15
è uscita l'ordinanza, per il v.o. 26 giugno.... niente prova progettuale....
cercate su google, "ordinanza ministeriale esame di stato università anno 2008" e trovate tutto per il 2008.... oppure sul sito Università degli Studi di Padova
se accettate un consiglio, guardate anche i forum delle vari sedi...... Kisses....
MIUR - Università
le date sono il 6 giugno 2008
27 novembre 2008
ciao ciao
scusate 26 ..giugno
Si effettivamente è un po tardino il 26 giugno..gli altri anni gli esami sono iniziati la fine di maggio!
Se leggi l'articolo ART. 7 dell'ordinanza ministeriale dell'11-02-08 e specificato che "I possessori dei titoli conseguiti secondo l’ordinamento previgente alla riforma di cui al decreto del Ministro dell’università e della ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999,n.509, e ai relativi decreti attuativi, svolgono le prove degli esami di Stato secondo l’ordinamento previgente al decreto del Presidente della Repubblica 5 giugno 2001, n.328".
Quindi da come l ho interpretato io dobbiamo svolgere solo tre prove come è stato fino ad ora!!
ma quindi voi dite che non ci sarà lo scritto sul progetto?
secondo voi iniziando il 26 giugno l'orale sarà prima o dopo agosto?![]()