C'è qualcuno che tenta la sfida come me????![]()
C'è qualcuno che tenta la sfida come me????![]()
hei tento la sorte con te..ed altre ragazze...ma sarà dura mercoledì....![]()
Parli di fondamenti o psicobiologia??
Cercate di specificare bene l'esame quando postate un thread
ok scusami, comunque stiamo parlando di fondamenti...almeno mercoledì c'è quello penso che anche francy intendesse quello
anche io presente...siamo 30 comunque!
Sì parlavo di Fondamenti!!! Come siete messi? Vi sentite preparati![]()
Com'è andato l'esame? a me è sembrato un disastroNon mi è andato molto bene xchè le domande erano molto specifiche....non credo di essere ammessa all'orale :-( Vi ricordate qualche domanda del compito? tante volte avvenisse un miracolo..riparto a ripasare da quelle!!!
Ultima modifica di francycecca : 13-02-2008 alle ore 17.05.32 Motivo: ho inviato 2 volte lo stesso messaggio
Com'è andato l'esame? a me è sembrato un disastroNon mi è andato molto bene xchè le domande erano molto specifiche....non credo di essere ammessa all'orale :-( Vi ricordate qualche domanda del compito? tante volte avvenisse un miracolo..riparto a ripassare da quelle!!!
un disastro!!!!!!!!!!
anche a te non è andato bene? mi dispiace.... che compito avevi? io il B... Sto riguardando gli argomenti delle domande che mi ricordo... sono disperata!!il solo pensiaero di idarlo a giugno mi terrorizza !!!!!
Qualcuno sa se i risultati sono usciti? si possono cmq trovare sul sito della facoltà alla voce "risultati esami" o sul sito della berardi?
I risultati dovrebbero essere questi...
no credo che quelli siano quelli del secondo appello...ha detto che i risultati saranno messi domenica..comunque il link e quello li..
i risultati ci sono, del terzo appello, al link che ha postato Fabri.
fortunatamente la mi ragazza l'ha passato :-)
chiunque l'avesse passato mi contatti, magari per vedere certe domande assieme...
ma su quelli c'è scritto esami del 17 maggio 2006. siamo sicuri che siano del terzo appello del 13 febbraio 2008????