Salve, qualcuno informato sa dirmi se le Prof. Pignotti e Cacudi daranno anche gli appelli estivi perchè nelle prenotazioni on line non ci sono appelli per loro..
grazie a chi vorrà rispondermi....![]()
Salve, qualcuno informato sa dirmi se le Prof. Pignotti e Cacudi daranno anche gli appelli estivi perchè nelle prenotazioni on line non ci sono appelli per loro..
grazie a chi vorrà rispondermi....![]()
Credo di no...nè la Pignotti nè la Cacudi ha tenuto il corso al primo semestre.....
infatti ho visto che c'è la Allori e donzelli ma chi ha ancora il programma della cacudi pignotti cosa deve fare?
Nel secondo semestre questi 2 esami li devi dare con Allori e Donzelli e avranno un loro programma. La Cacudi e Pignotti non ci saranno più. Anch'io per alcuni esami mi trovo così perchè non c'è più la divisione in due gruppi. Spero di essere stata chiara.
Nel secondo semestre questi 2 esami li devi dare con Allori e Donzelli e avranno un loro programma. La Cacudi e Pignotti non ci saranno più. Anch'io per alcuni esami mi trovo così perchè non c'è più la divisione in due gruppi. Spero di essere stata chiara.
Confermo, per la sessione estiva ci saranno il Donzelli per pediatria e l' Allori per neuropsichiatria. La Pignotti e la Cacudi non ci saranno piu'!
vi ringrazio tantissimo per l'informazione data.....siete stati gentilissimi....