Solo due frammenti di un sogno probabilmente molto più lungo.
Sono a casa a Parma e uno dei due ragazzi che abitano con me mi dà della posta che ha preso dalla cassetta delle lettere e che mi è indirizzata. Sono due pacchettini di carta trasparente e dentro ci sono due "pile" di monete e noto che sono mescolati euro e lire....
Poi un'altra scena: mio padre che mi dice che purtroppo il mio cellulare è rotto perchè ha un taglio in mezzo e non si può aggiustare...io sono molto contrariata, provo un senso di isolamento...
che sogno stupido! L'unica cosa che noto è la presenza di due elementi fin troppo "materiali" (cellulare e soldi) a cui nella realtà dò davvero pochissima importanza...credo che sotto ci sia dell'altro....

non è forse il cellulare un mezzo che consente il contatto? E il tuo è "irrimediabilmente" rotto
Bello, suona bene: sciopero onirico :wink: E la situazione si presenterebbe quando lo stress diventa insostenibile e sappiamo che non riusciremmo a viverlo anche tramite i sogni che bussano per ricordarci quanto stiamo male in quel momento...

oltretutto avevamo ancora questo discorso aperto e, mi sembra, siamo in perfetta sintonia
(ho paura di scriverlo male
adesso anche telepatica e sensitiva