Salve a tutti.... domani devo fare l'esame di teorie e tecniche dei test individuali per la diagnodi differenziale della Picone.... c'è qualcuno che l'ha già fatto e mi può dare qualche dritta? Grazie.....
Salve a tutti.... domani devo fare l'esame di teorie e tecniche dei test individuali per la diagnodi differenziale della Picone.... c'è qualcuno che l'ha già fatto e mi può dare qualche dritta? Grazie.....
l'hai già fatto l'esame??
oggi c'è stata la prima lezione ma che ha detto????
iuuuu uuuuuu uuuuuuuu..nessuno sa niente di questo esame?
se si degnassero di presentarsi a lezione ti potrei dire qualcosa... domani ci riprovo!
ciao a tutti, c è qualcuno che mi sa dire quali sono i libri di testo?grazie.![]()
Strumenti diagnostici per il ritardo mentale
Picone L., Ribaudo F., Pezzuti I test nella pratica clinica. Uso e interpretazione.
Oggi ha iniziato a parlare dei test di intelligenza.
c'è la possibilità di fare una tesina che valuta un paio di punti, consiste nella somministrazione di un test e nella produzione di una relazione.
L'esame è a crocette, ultimamente non fa l'orale.
grazie scorsina!!!!![]()
mi sa che questo esame non lo fa nessuno...
qualcuno mi dice qualcosa sulla tesina...per favore...![]()
credo che la tesina vale solo per i frequentanti..perchè lei prima spiega i test e poi chi è interessato li prende da lei ... dato che noi non potremmo averli..
uffi! grazie lo stesso...tu fai l'esame a maggio?
Ciao a tutti!!!La tesina non è solo per i frequentanti. Io non ho seguito,eppure ho chiesto il materiale alla prof e me lo ha dato. Andate all'orario di ricevimento e chiedeteglielo!
Scusate, qualcuno conosce il nome della Picone? Mica Emanuela?
si chiama laura...ma perchè???