Ragazzi scusate, sto cercando di capire come scaricare sto benedetto programma...ma una volta arrivata qui The Comprehensive R Archive Network mi blocco...clicco su Windows ma poi devo scaricare il base o il contrib ???
Grazieee
Ragazzi scusate, sto cercando di capire come scaricare sto benedetto programma...ma una volta arrivata qui The Comprehensive R Archive Network mi blocco...clicco su Windows ma poi devo scaricare il base o il contrib ???
Grazieee
mi pare il base..il contrib serve per scaricare le aggiunte da immettere nel programma, in base a ciò che devi svolgere con il programma! ciao
Ermione912
ciao!devi scaricare il base,poi si apre un altra pagina e esegui R-2.6.2 win 32 exe...
Grazie!!!![]()
quale è il programma del caudek per l esame di giugno a generale?che libri devo prendere?
si si..scusa mi sono espressa parecchio male!!!
Guarda non so se sia come per clinica...se vai sul sito di facoltà ed entri nella pagina di analisi dei dati di generale dovresti trovare tutte le informazioni giuste!!!
il guaio è che a insegnamenti figura soltanto il programma 2006 07 del caudek...e li si parla di dispense che dovrebbe fornire ul docente...bah...
Ho guardato sulla guida e vedo che x generale e clinica i programmi sono uguali, per cui penso che tu possa prendere tutto quello c'è c'è qua: UniFI - Facoltà di Psicologia - Didattica - Tecniche di ricerca psicologica e di analisi dei dati
Trovi tutto, anche le dispense!
Per sicurezza prova a scrivere al professore!
grazieeee!!!!proverò a scrivere al prof!!!sei davvero gentilissimissima!!!!
Figurati![]()