salve a tt vorrei sostenere ad aprile lesame in questione, Sociale 2, fino ad oggi ero a conoscenza di soli 2 libri:Livelli di spiegazione...e La persona in psicologia Sociale.e fin qui ci siamo...solo che la guida porta un testo in più volevo kiedere se qualcuno sa se si deve portare..oppure se c'è qualcno che sta seguendo le lezioni e mi sa dare indicazioni su questo, cioè se la prof ha specificato i libri...e in oltre cè qalcuno che sa dirmi di più riguardo agli argomenti cosa studiare in particolare??
grazi a tutti....buono studio............![]()

ciao mariagrazia..allora io ho studiato tutto il "LIVELLI DI SPIEGAZIONE" ma non c'ho capito niente sono molti esperimenti...io l'ho trovato un po' noioso..l'altro testo "PERSONA.." non l'ho finito ma appena iniziato ed è piu' tranquillo...inoltre ho mandato una e-mail alla prof e mi ha detto che i libri sono quelli sulla guida...punto. si è sprecata...magari se le mandi anke tu una e-mail dicendo che sei studentessa fuori sede e se gentilemnte ti puo' dire cosa studiare di quel testo dato che non possiamo seguire, magari ci da indicazioni preziosissime...io questo libro ancora non ce l'ho... ma dal titolo pare si riferisca ad un approfondimento degli esperimenti... ma questo lo penso io....cavoli ci vorrebbe proprio qualcuno che ha seguito.... comunque aiutiamoci...un bacio buono studio....
! se hai altre notizie mi fai sapere? GRAZIE!!!!!