Ma siamo sicuri che sia veramente vecchio?
Ma siamo sicuri che sia veramente vecchio?
Ma di cosa bisogna parlare in questo thread?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
secondo te berluscono è vecchio?
Sì.
Ampliamo un pò la discussione o aspettiamo 20 risposte che possono variare da si a no?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
anche mia nonna che ha 84 anni, è ancora piuttosto arzilla e per niente rincoglionita...
ma questo non mi fa certo propendere per darle la guida del paese...
beh a me ha stupito quando ho saputo della sua età...dimostra meno anni...x ora sembrerebbe l'unico a ricoprire in modo astuto il ruolo da leader...abbastanza discutibile la sua politica amio parere però...a.silente puoi ampliare meglio la domanda?non capisco se è una battuta ironica la tua o alludi a qualcosa in particolare...
e io che pensavo fosse superman
mi sento come quando mi hanno detto che ""babbo natale non esiste!!!!!"
ciao!
scusa l' intervento... ma quando vedo questo nome impazzisco! perche' volete, per chi lo vuole, darne di nuovo a berlusconi la possibilita' di governare?
secondo me, l' eta' non e' un criterio da votare, ma cosa c' e' nel cervello credo di si.
a presto!
ma gli automi plastificati hanno età?
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
Vabbè thread j'accuse, inutile![]()
This is a blog
This is not a link.