Ciao! qualcuno che segue il corso di fondamenti della professoressa Berardi ,mi potrebbe dire quali argomenti sono stati trattati nelle lezioni scorse, o comunque fino a dove è arrivata col programma?
vi ringrazio in anticipo!!
![]()
Ciao! qualcuno che segue il corso di fondamenti della professoressa Berardi ,mi potrebbe dire quali argomenti sono stati trattati nelle lezioni scorse, o comunque fino a dove è arrivata col programma?
vi ringrazio in anticipo!!
![]()
ciao, siamo arrivati a pag 127 del libro circa, comunque se puoi ti conviene seguire.....![]()
Grazie mille Galadhriel!!...il fatto è che lavoro e per ora non sono ancora riuscita a seguire una sua lezione!!
![]()
Tra un po' la Berardi farà il primo compitino d'esonero sul primo modulo, sicchè io vi consiglio di andare in copisteria e cominciare a esercitarvi sulle domande d'esame degli anni scorsi. Imparate per bene a calcolare il potenziale d'inversione, perchè ci sarà di sicuro una domanda chiusa in proposito![]()
Grazie del consiglio Fabrighiglie!!
I compiti vecchi li avevo presi già un po' di tempo fa ,ma magari ,se riesco, farò un salto in copisteria a vedere se c'è qualcosa di più recente!!...
Quando la professoressa dirà la data del primo compito, la potreste scrivere qui sul forum??....grazie!!![]()
Se non potete frequentare e avete qualche dubbio sul programma, sulle modalità o sulla data del compito, io vi consiglio di scrivere una mail alla Berardi: è disponibile e risponde quasi sempre.
hho saputo oggi che per il primo compitino c'è da fare fino a tutto il cap 16......305 pag...confermate?
Il primo modulo arriva sempre fino al capitolo 16...studiate per bene ogni argomento e non saltate nulla!
anche i cap 4 e 6 che lei non ha spiegato minimamente??
comunque data provvisoria del compitino 9 aprile
ciao sono Ninuzzina,non frequento per motivi di lavoro,vorrei sapere se al compitino possono accedere tutti, che validita' ha,e nel caso dove devo iscrivermi,il compitino riguarda solo il 1° modulo sul neurone ecc...?? grazie mille
NINUZZINAAAAAAA
Se il programma non è cambiato di recente, il compitino sul primo modulo riguarda i capitoli dal 7 al 16 compreso, non richiede iscrizione ed è accessibile a tutti gli studenti frequentanti e non frequentanti.
A dire il vero, non so quanto tempo dia, ma le domande saranno 7, di cui 4 aperte e tre del tipo "vero o falso - giustificare". La sufficienza è 4, ogni domanda aperta vale da 0 a 2 punti e ogni domanda chiusa vale 1 se corretta, 0 se non risposta e -1 se scazzata.