Per chi convive un un gatto, gattone o gattino che sia...
Test- Qual è la vera identità del tuo micio?
Per chi convive un un gatto, gattone o gattino che sia...
Test- Qual è la vera identità del tuo micio?
Il mio risultato è incredibile!!!!!!!!!
L'ANTIPATICO
Altezzoso e fiero pensa solo a se stesso e pretende di essere sempre servito e riverito, si ha quasi l'impressione che nelle sue vene scorra sangue blu, ma infondo è impossibile non amarlo.
No, smentisco tutto in toto... il mio gatto non è antipatico, anzi, tutti lo trovano molto divertente e sveglio...
IL PIGRONE
Difficile ricordare l'ultima volta che l'avete visto alzarsi dal suo cuscino,oramai lo trattate come un complemento d'arredo che si intona benissimo con il divano.![]()
![]()
Il Coccolone
Sempre pronto a strusciarsi e a farsi coccolare, si infila sulle vostre ginocchia appena vi sedete, sulla rivista che state leggendo, sulla tastiera del pc, un vero amico sempre alla ricerca d'affetto!
Eh....il mio gatto è così.....ma ormai è più di 2 settimane che non torna a casa....
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Micina: IL PIGRONE
Difficile ricordare l'ultima volta che l'avete visto alzarsi dal suo cuscino,oramai lo trattate come un complemento d'arredo che si intona benissimo con il divano. (ma non rispcchia molto la realtà)
Miciona:
L'ANTIPATICO
Altezzoso e fiero pensa solo a se stesso e pretende di essere sempre servito e riverito, si ha quasi l'impressione che nelle sue vene scorra sangue blu, ma infondo è impossibile non amarlo.
Questo può essere veritiero!
Il gattone:
Il Coccolone
Sempre pronto a strusciarsi e a farsi coccolare, si infila sulle vostre ginocchia appena vi sedete, sulla rivista che state leggendo, sulla tastiera del pc, un vero amico sempre alla ricerca d'affetto!
Verissimo!
La gattina:
Scattante e felino, non sta mai fermo, ogni oggetto, ogni cosa nuova e' per lui una buona scusa per giocare per ore e ore.
Curioso ed energico, quand'e' stanco si lascia andare a tenere coccole.
vero anche questo...
L'ANTIPATICO
è lei in toto![]()
L'ANTIPATICO
è proprio il MIO gatto(NB: il gatto delle foto 4 e 5 è uguale)