Salve a tuttileggendo nella pagina di Aiello ( e come da tempo si sa) si nota che il docente non terrà più gli insegnamenti di psicol. sociale ( Base e progredito) per noi quinquennalisti ... ho mandato una Mail al dott. Sanna Gabriele il quale mi ha risposto che non può assolutamente darmi informazioni su chi sarà il prossimo docente, ma di chiedere alla presidenza di facoltà,la quale (forse) potrà darci informazioni più dettagliate....
Anche se non sono propriamente delle buone notizie spero in qualche modo di esser stato uttile...e " giro " la domanda a chiunque sapesse qualcosa in merito...se si dovesse sapere qualcosa non esitate a farlo sapere anche a noi qui nel forum!!!
Marco

leggendo nella pagina di Aiello ( e come da tempo si sa) si nota che il docente non terrà più gli insegnamenti di psicol. sociale ( Base e progredito) per noi quinquennalisti ... ho mandato una Mail al dott. Sanna Gabriele il quale mi ha risposto che non può assolutamente darmi informazioni su chi sarà il prossimo docente, ma di chiedere alla presidenza di facoltà,la quale (forse) potrà darci informazioni più dettagliate....